‘Temptation Island’ boom Eccovi il primo scatto rubato di Martina Sebastiani insieme ad Andrea Dal corso! Nel frattempo l’ex, Gianpaolo Quarta,lancia una nuova frecciatina…

‘Temptation Island’ #boom Eccovi il primo scatto rubato di Martina Sebastiani insieme ad Andrea Dal corso! Nel frattempo l’ex, Gianpaolo Quarta,  lancia una nuova frecciatina…

Martina Sebastiani, Andrea dal Corso, Gianpaolo quarta

 

 

 

 

Poche ore fa una dolce talpina KISS KISS KISS ci ha inoltrato uno scatto carpito da chissà quale storia (se l’autore si fa avanti lo citiamo più che volentieri KISS ) in cui si vedono Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani insieme e vicini a tavola in quel di Ibiza:

La foto conferma anche quanto segnalatoci in precedenza da un’altra talpina KISS , Lara Zorzetto, in vacanza proprio con Martina, aveva pubblicato una storia in cui si sentiva in sottofondo l’amica parlare proprio con Andrea, contenuto multimediale poi prontamente rimosso dal social network… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Non sappiamo quale tipo di rapporto leghi in questo momento Martina ad Andrea, potrebbe essere anche una semplice amicizia (lei comunque aveva accennato al fatto che nel momento in cui si sarebbe sentita pronta lo avrebbe cercato)…ma stasera, dopo l’ultima puntata di Temptation Island, se i due stanno insieme potrebbero venire allo scoperto!

Nel frattempo il buon Gianpaolo Quarta (il suo ex, quello che voleva “sposarsi una patata”… HAHA HAHA ) ha pubblicato su Instagram, un’altra bella frecciatina:

Ma per caso allude a qualche tipo di dotazione? In attesa del trash post puntata, voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. e_live94il 06/08/2018 16:57

    Ma questo è normale ? Ha una
    Finezza allucinante

  2. ashelyil 06/08/2018 17:16

    Ma solo a me la coppia Martina andrew nn piace? Cioè lei da che per me aveva ragione è passata nella parte del torto marcio facendomi ricredere su Gianpaolo. Andrew sta solo cavalcando il momento visto che si sarà reso conto che la coppia piace. Appena arriverà settembre magari scenderà a corteggiare qualcuna

  3. rebbie2013il 06/08/2018 20:55

    Non ho capito…… Gianpaolo si è fatto la foto al…… e per più grosso intende quello??? Non ho capito GIURO

  4. oceanoil 06/08/2018 23:34

    No no Gianpaolo è proprio “partito di cervello” due poveri neuroni che si chiamano nel buio totale…grosso intende quello? Più insipido e volgare di così di muore..

  5. Spalil 07/08/2018 01:39

    Lara, Martina ed Andrea sono partiti insime, hanno allogiato nello stesso luogo e sono stati visti in diverse località sempre insieme, ed adesso stanno tornando con lo stesso volo. Magari è solo una vacanza tra amici… anche se ci credo poco anche per la”copertura” di Lara… strano questo trio.. le uniche due ragazze che si sono lasciate con il tentatore HAHA

    Giampaolo sbaglia a “perdersi” in post e commenti di questo genere GRR  che magari hanno tutt’altro significato… però creano allusioni…che è sempre meglio evitare.

  6. nicochanil 07/08/2018 03:36

    Ma aggiornatelo il povero Gian! Le dimensioni non conquistano una donna!

  7. Micioyuil 07/08/2018 06:07

    Ha fatto bene, quel poppante se lo è proprio meritato  EMOO 

  8. nuvolesparseil 07/08/2018 07:34

    Bisogna pure saperlo usare caro poppante,ma soprattutto saper usare il cervello che è più seducente di qualsiasi grandezza organica.La cosa incredibile è che lei forse se lo sarebbe pure ripreso visto come lo ha inseguito al falò.Con Andrew si vedrà se c’è una frequentazione amicale o meno,questa mini vacanza fa poco testo perchè era per sponsorizzazione degli alloggi e il fatto che per ben 1 mese si siano solo sentiti fa un po’ dubitare.Ma forse lei era ancora troppo resa dall’ex e voleva aspettare un po’.Fosse anche una storia breve io continuo a credere che ne varrebbe la pena,la chimica c’è e non andrebbe sprecata

Lascia un commento