‘Temptation Island’ Arriva un’altra testimonianza ad inchiodare Ilaria Teolis e il suo Andrea e il catfight tra le ex fidanzate continua senza sosta…

‘Temptation Island’ Arriva un’altra testimonianza ad inchiodare Ilaria Teolis e il suo Andrea e il catfight tra le ex fidanzate continua senza sosta…

Temptation Island catfight

Non riescono proprio a placarsi le polemiche tra le ex fidanzate di Temptation Island di un anno fa. Il catfight è partito da Jessica Battistello contro Ilaria Teolis, c’è stato tra loro un batti e ribatti dove si è evinto che la romana si è allontanata dalle altre ragazze che hanno condiviso con lei l’esperienza del reality a causa del nuovo fidanzato Andrea e della sua gelosia. Ovviamente la coppia ha negato e ci ha messo bocca pure lui (potete rileggere tutta la baruffa QUI). E’ intervenuta anche Nunzia Sansone a dar man forte a Jessica ed ora ha preso la parola anche Katia Fanelli, che faceva parte del  quartetto che una volta era indivisibile.

Katia generalmente molto misurata, appare questa volta indispettita e sicura di sè nell’accusare Ilaria, facendo capire che ha addirittura delle prove che la inchiodano. Peccato non voglia fare ulteriore gossip, ci piacerebbe ascoltare i messaggi di prove. Che pensate di tutta la faccenda? Si arresterà mai?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 16/09/2020 15:18

    Ma hanno fatto TI un secolo fa ma perché ancora la gente si ricorda di queste?

  2. arymil 16/09/2020 17:47

    Foreverpalone BRAA BRAA

  3. leail 16/09/2020 18:09

    Sono più VIP i battibecchi dei miei vicini di casa.

  4. binauralil 16/09/2020 18:29

    Mamma mia che problemoni che hanno queste tipe!

Lascia un commento