‘Temptation Island’ Baruffa social tra Ilaria Teolis e alcune fidanzate che hanno condiviso con lei l’esperienza a Temptation Island. Guardate cosa è accaduto nelle ultime ore che ha spinto addirittura il fidanzato della romana ad intervenire duramente

‘Temptation Island’ Baruffa social tra Ilaria Teolis e alcune fidanzate che hanno condiviso con lei l’esperienza a Temptation Island. Guardate cosa è accaduto nelle ultime ore che ha spinto addirittura il fidanzato della romana ad intervenire duramente

Temptation Island catfight

Da alcuni giorni abbiamo notato degli strani commenti sotto i post su Instagram di Ilaria Teolis, Jessica Battistello e Nunzia Sansone. Andiamo per gradi:

Giorni fa i fan hanno chiesto a Jessica se ci fossero degli screzi con Ilaria e lei ha dichiarato che

“quando si trova il ragazzo annulla il resto, ma non la giudico“.

E’ sembrato  dunque dalle parole della Battistello che la causa dell’allontanamento tra Ilaria e lei sia proprio la storia che la romana vive con il suo Andrea. Ilaria appena ha potuto ovviamente ha ribattuto a modo suo. C’è stata poi la controreplica di Jessica e la cosa è andata avanti per qualche giorno.

Ma non è finita qui: proprio Andrea è intervenuto sul profilo della fidanzata e ha lasciato dei commenti sul rapporto fra Ilaria e Nunzia, un tempo molto amiche ed ora arrivate al punto che si sono tolte anche il segui su Instagram. Davanti alle insinuazioni dei fan, la Sansone ha pubblicato una storia molto dura che la dice lunga. Eccovi tutti gli stamp del catfight:

Dunque se Ilaria si è allontanata da Nunzia e Jessica la colpa è del suo fidanzamento con Andrea?  La romana avrebbe scelto l’amore e sacrificato le amiche? Ma soprattutto lui ha fatto bene a mettere bocca sulla faccenda? Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 14/09/2020 15:14

    Non so se Ilaria sia quel tipo di persona (a naso direi proprio di sì) ma ne ho conosciute una valanga di ragazze che una volta fidanzate hanno smesso di avere amiche e poi si son ritrovate da sole una volta lasciate. I maschi son più attenti in questo senso secondo me.

  2. leail 14/09/2020 15:20

    Mi pare proprio il tipo di ragazza che senza un fidanzato si sente fallita. Quindi non sarei stupita.

  3. binauralil 14/09/2020 18:06

    Un classico… Si dice che le donne siano multitasking per molte cose, ma a quanto pare molte non riescono ad essere sia fidanzate che amiche: o l’una o l’altra insomma.

    I maschi invece, aggiungerei, mettono sempre e comunque al primo posto gli amici. :| 

Lascia un commento