‘Temptation Island’ Antonio Martello, parla la sua amante segreta che rivela la sua sconcertante verità…cosa farà Annamaria Laino quando saprà della sua esistenza?

Il portale “DonnaPOP” ci propone “un’interessante” intervista ad una certa Mery (non per sempre a quanto pare… HAHA HAHA HAHA ), la presunta amante, inconsapevole (non sapeva dell’esistenza di Annamaria Laino), di Antonio Martello (di nome certo, di fatto non sembrerebbe…sempre stando al racconto della ragazza… HAHA HAHA ).

Andiamo a leggere cos’ha raccontato ai loro microfoni in relazione alla loro storia parallela, interrotta verso la fine dell’anno scorso:

“D: Ciao Mery, raccontaci cosa hai da dire su Antonio Martello, attuale concorrente di Temptation Island.”

“Allora, Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo 2019, tramite Facebook. Lui mi mandò l’amicizia da un account che si chiamava “Antonio Karol Martello” e cominciammo a parlare tramite messenger, lui mi raccontò che faceva il rider appoggiandosi ad uno zio o un parente che non conosco… “

“D: Vi sentivate solo tramite Facebook?”

“No, ci scambiammo i numeri. In quella stessa settimana che ci conoscemmo mi chiese di vederci a Sorrento, perché aveva il nonno che non stava bene e doveva andare a parlare in una clinica con un primario. Venne a da me verso le sette, dovevamo aspettare un amico di lui che ci accompagnasse alla clinica dove aveva appuntamento, ma nel frattempo iniziammo a parlare a scambiarci baci e così via… Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no. Alle dieci dieci e mezza ci spostammo ad una pompa di benzina dove aspettammo questo suo amico. Andarono in questa clinica e lui tornò dopo quarantacinque minuti, ma il tragitto di ritorno per riaccompagnarmi fu in silenzio perché lui era arrabbiato con me per non essere andata oltre.”

“D: Vi siete più sentiti?”

“Lui inizialmente sparì, ma dopo poco ricominciò a mandarmi messaggi dal numero da cui mi contattava. Riappariva per darmi il buongiorno, per chiedermi come stavo, ma inventava sempre scuse per non vederci. Una volta aveva perso il bancomat, una volta stava in guerra con l’ex moglie, una volta aveva perso il telefono, insomma, varie scuse. Dopo di ciò, il 31 dicembre 2019, mi mandò un messaggio di auguri e mi chiese dove mi trovavo, io gli dissi che stavo tornando a casa. A quel punto mi chiese se poteva passare a farmi gli auguri di buon anno e io dissi di sì, quindi arrivò, pranzammo insieme, passammo il tempo insieme a parlare e a baciarci, ma niente di più. Poi alle sei se ne andò.”

“D: E da allora lo hai più sentito?”

 

“No, niente, sparì. E poi l’ho visto direttamente nel programma! Mi ha sempre inventato scuse, una volta mi disse che aveva problemi con la sua contabilità e questa storia durò per mesi, da marzo a dicembre, quando l’ho rivisto, una volta disse che si era rotto il menisco.”

“D: Ma lui, quindi, si è presentato come un uomo single?”

“Sì, single, assolutamente! Mi diceva che non frequentava nessuno, che stava in guerra con l’ex moglie che non gli faceva vedere la figlia nonostante lui pagasse gli alimenti. Mi ricordo che prima di dicembre mi disse che gli era morto il nonno e mi voleva vedere, ma in quell’occasione dissi di no… poi ci fu il 31 dicembre e poi l’ho visto in trasmissione...”

“D: Ti ha mai nominato Annamaria?”

“No, mai, ma ricordo che riceveva molti messaggi. Ad esempio, mi ricordo bene che, quando eravamo a Sorrento, ricevette il messaggio di una donna che chiedeva se gli piacesse un vestito che gli mostrava in foto, a quel punto gli chiesi chi fosse questa donna e lui rispose che era la donna di un suo amico che voleva un consiglio per un vestito da indossare.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Pensavo qualcosa di più scabroso, appena qualche bacetto post-adolescenziale HAHA HAHA …chissà cosa potrebbe pensare Annamaria Laino delle sue dichiarazioni una volta fuori dal reality…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 20/07/2020 10:35

    Vabbe un altro con la malattia delle donne

  2. Methamorphoseil 20/07/2020 11:18

    Io rimango sconcertato e scioccato da quest’uomo che ti sa raccontare balle e riesce a non farsi scoprire.
    Ma lui non sapeva che sarebbe uscito tutto una volta partecipato al programma?

  3. safari92il 20/07/2020 11:47

    Escono come funghi DOH
    Io comunque inizio ad essere più disturbata da lei che da lui, cosa le serve ancora per mollarlo? GRR

  4. uffail 20/07/2020 12:54

    Io sono sconvolta dal fatto che la presunta amante non L abbia subito mandato a quel paese visto che era evidentissimo che avesse qualcun altra… e poi, mi tieni il muso perché non andiamo oltre??????
    Questi uomini esistono perché esistono le donne che li tollerano.

  5. sissi14il 20/07/2020 13:32

    Assolutamente d’accordo con uffa.
    L’avrei mandato a pascolare dall’arrabbiatura (fubar)

  6. arymil 20/07/2020 20:05

    Safari (handshake)

Lascia un commento