Temptation Island: al vaglio del Vicolo le 7 coppie

Non ero certo di scrivere qualcosa su Temptation Island…non mi sembra che le Vicoline siano esaltate a commentare la trasmissione…però non mi aspettavo, sinceramente, un DOPPIO  26  PER CENTO nelle prime due puntate!  Soprattutto la seconda che è sempre la più indicativa (nella prima gioca anche il fattore curiosità) con il suo 26, 3 % , ha stracciato la concorrenza.

MERITO ANCHE DI BISCIGLIA, secondo me adattissimo per il ruolo di narratore.

Orbene, vediamole queste sette coppie ( O PRESUNTE TALI) :

GABRIELA e GIUSEPPE:  fidanzati da sette anni , ha scritto lei  per partecipare alla trasmissione …lei sostiene di aver lasciato quasi tutto per lui : amicizie, scuola, famiglia…poi lei l’inverno scorso ha scoperto che lui chattava in un sito di incontri…si nikkava “AMERICAN BOY”…nei falò di gruppo entrambi hanno promesso all’altro di “vendicarsi”, lasciandosi andare coi tentatori/ici : a me pare una coppia di cartone da pacchi.

ISABELLA e MANU : questi sono già usciti dopo un melodrammatico falò di confronto super-anticipato : pare che lei rinfacciasse a lui la troppa bassa estrazione sociale rispetto a lei, o almeno lui percepiva ciò e si sentiva umiliato …SE E’ VERO ( sempre sottolineo se), è una brutta cosa questa, per superarla ci vuole un sentimento forte …cosa che non ho visto affatto fra loro. Sono usciti insieme, ok, ma “barcollanti”  …mi sa che durino quanto un gelato a ferragosto.

PERLA e MIRKO : fidanzati da cinque anni, è lei che di base si lamenta di lui…lei ha lasciato la sua città, Salerno, per andare a vivere da lui a Rieti…ma lui non la stimola più, è apatico…a me sembra poco convinta pure lei…mah!  coppia  di cartoncino leggero.

FRANCESCA e MANUEL : carina questa coppia…magari un pò naif …sono fidanzati solo da un paio  d’anni, eppure lui l’ha già lasciata cinque volte, anche per altre donne!!! Salvo poi ritornare dopo poche settimane da lei!!! ( ovviamente tutte le volte dicendo che aveva capito che era Francesca che voleva veramente ) …ora, se una donna accetta questa situazione…che cavolo…si mette lei da sola nella caxxa : è TRISTESCION, altro che Temptations.

VITTORIA e DANIELE : insieme da quattro anni, è stato lui a scrivere al programma, perchè lei lo sta pressando da oltre un anno per avere un figlio! (lui è già padre e separato )…cmq  Daniele, palestrato e sbruffone, sta legando con la tentatrice  Benedetta e dicendo che con Vittoria non vede futuro…ma che cacchio è venuto a fare in trasmissione?  coppia di cartavelina.

ALESSIA e FEDERICO : insieme da tre anni, convivono da un anno e mezzo…lei ( graziosa di viso) si lamenta che lui non prende sul serio la relazione, mentre lei vorrebbe il salto di qualità : lui nel villaggio fa il fenomeno e dichiara di non essere più innamorato, però si incaxxa quando vede lei che sta legando col tentatore Lollo…coppia che promette sviluppi, sia in positivo che in negativo…  

ALESSIA e DAVIDE :  insieme da ben 11 anni ( !!!) , lei l’ha tradito …ha avuto una relazione PARALLELA di due anni con un altro, e lui l’ha saputo e per quasi un anno è stato zitto ( ????) —poi lei è ritornata, decisa a riconquistarlo, lui l’ha perdonata, ma solo in apparenza, perchè è diventato diffidente, esigente e possessivo …però ( misteri dei reality) si dichiara ancora innamorato…e siccome ha visto che Ale lega troppo con un tentatore…HA CHIESTO IL FALO’ ANTICIPATO DI CONFRONTO …e vedremo che succede ( x me , lei lo scarica ).

In conclusione a me sembrano tutte coppie con un tasso di farloccaggine diverso, ma sempre esistente …tutte  con dei “buchi neri” —forse qualcuna è entrata senza essere neppure più una coppia.

VOI , QUALE COPPIA PREFERITE ??? E QUALE PENSATE ABBIA PIU’ POSSIBILITA’ DI RESTARE INSIEME? 

Personalmente mi piace la coppia di Alessia e Federico…la più balorda quella di Francesca e Manuel (magari è la più solida…se lei lo ha riprreso PER BEN CINQUE VOLTE…non c’è cinque senza sei).

By Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento