‘Temptation Island’ 2020 Pietro Delle Piane e Antonella Elia stanno recitando un copione? Scovata una grossa contraddizione dell’attore che insinua grossi dubbi

‘Temptation Island’ 2020 Pietro Delle Piane e Antonella Elia stanno recitando un copione? Scovata una grossa contraddizione dell’attore che insinua grossi dubbi

Antonella Elia e Pietro delle piane

 

Questa prima edizione di Temptation Island 2020 volge al termine e stiamo assistendo ai confronti finali tra le coppie di fidanzati. In particolare l’ultima puntata si è conclusa con l’aspro confronto in corso tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Benché lui abbia detto cose pesanti sulla sua compagna (ad esempio l’ha definita arida solo perché non ha avuto figli e infantile) a noi telespettatori ha dato l’impressione che recitasse perché, mentre si rivolgeva alla tentatrice di turno, volgeva lo sguardo altrove, come se avesse un copione davanti! :O

La stessa Antonella è nota per le sue uscite teatrali nei reality show che sono motivati dalla necessità di attirare l’attenzione del pubblico.

Nel frattempo  una nostra talpina KISS ci mostra come Pietro il 25 gennaio abbia condiviso  un video che riguarda il Grande Fratello Vip e  abbia scritto questa  frase molto significativa:

Dunque l’attore mostra un atteggiamento contraddittorio: a gennaio “le debolezze” di Antonella erano da proteggere e ora invece sono da criticare e palesare a tutti per ridicolizzarla?

In conclusione  secondo voi tra loro resterà del  rancore  oppure si tratta  solo di  una recita venuta male per compiacere il pubblico?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 30/07/2020 13:14

    Palese recitino. Soprattutto vedendo la reazione di Antonella alla visione della scorsa settimana. Non reazione più che altro. Un po’ come al gf quando le mostrarono le finte paparazzate.

  2. Marilena11il 30/07/2020 13:44

    Pe me è palese che stiano facendo uno show(la scena in cui lui dice che ha baciato la tentatrice è una prova, perché mai dirlo col microfono?). Antonella poi fa la vittima in ogni reality, un po’ perché quello che ha passato nella vita la porta ad autocommiserarsi, e un po’ perché ci marcia sopra.

  3. leail 30/07/2020 14:13

    Se la Elia si è fatta rinfacciare per copione che non può avere figli forse è bene che non ne abbia.

  4. Eidosil 30/07/2020 14:34

    Non mi sembrano questi grandi indizi. Io francamente non ci vedo una recita, poi possono piacere o no come personaggi televisivi (a me lui non piace proprio), ma non vedo il vantaggio di mostrarsi così, e fare una figura del genere. Non vedo neanche una contraddizione su ciò che diceva in passato, e cosa dice ora. Quando si litiga, e si è infantili come mi sembra lui, è la prassi rigirare la frittata e colpire i punti deboli di una persona, cosa vista e rivista. Atteggiamento di molti omuncoli.

     

    Antonella Elia, piaccia o non piaccia è fatta così, non è che recita, è il suo modo di parlare ed esprimersi. E’ sempre stata così.Per me lui fa solo delle ripicche che poco intelligentemente gli si stanno ritorcendo contro a sua insaputa. Come per Chavy, pensava di giocarsela passando da vittima, e invece sta solo facendo una figura di M colossale. HAHA 

  5. Radianail 30/07/2020 14:45

    Magari recitano pure, lui troppo pieno di sé e lei che piange a secco, ma Pietro ha esagerato con le offese e le critiche. Si può passare sopra a mille cose in una coppia ma ci sono dei limiti da non valicare. Non c’è amore nel parlare così della tua compagna.

  6. arya54il 30/07/2020 15:06

     farsi dare dell’arida o che nella sua vita non ha avuto nè figli nè famiglia per recita sinceramente mi pare un pò troppo , quando si va sul personale in questo modo non c’è recita che regga è solo cattiveria e se le dici è perchè le pensi davvero , spero davvero che lei non stia recitando e per come la si conosce in tv non mi pare , sinceramente l’ho vista piuttosto abbattuta e triste per le affermazioni di questo “attorucolo”cit.

     

  7. emmaforeveril 30/07/2020 15:12

    Il problema è come si fa ad essere attratte da Uomini del genere: o si è stuxide come loro o si è disperate

  8. emerenzianail 30/07/2020 15:27

    Se recitano comunque non ci fanno una bella figura, lui soprattutto non ne esce bene. Non è che a un certo punto esce il cartello che siamo su Scherzi a parte, la figura rimane quella e gli insulti pure. Perché uno dovrebbe recitare per compromettere la propria immagine e passare per una brutta persona? Per soldi? Perché bene o male purché se ne parli? Beh, che tristezza!

  9. NERIOil 30/07/2020 15:54

    x emmaforever: ti do ragione in pieno…ma allora perchè vengo fucilato, quando  qui dico nei comm che le donne che seguono solo il cuore senza ascoltare la testa non sono poi tanto  da osannare? 

  10. NERIOil 30/07/2020 15:59

    ruguardo alla frecita…sexcondo me, come al solito in questi casi ambigui , la verità sta nel mezzo: secondo me ci sono parti SICURAMENTE recitate ed altre no…difficile da capire quali , questo sì 

    certamente che in un  paio di cose dette, se è un copione, lei deve essersi fatta pagare molto bene per accettarlo…perchè sono veramente poco simpatiche ( parlo della faccenda dei figli e del fatto che lei , col passare degli anni, da sola non se la caverebbe e dovrebbe andare assistita in una casa di riposo ) 

  11. safari92il 30/07/2020 16:39

    Io non penso proprio stiano recitando, ci sarebbe andato più leggero. L’ha detto palesemente “io non ci passo per coxxxone” non capendo che è passato anche peggio BRRR BRRR
    Comunque Pietro aveva uno sguardo davvero cattivo nel confronto, quel “‘me te magni” gli avrei già dato una capocciata :@

  12. emmaforeveril 30/07/2020 16:52

    Nerio ma cosa c’entra essere stuxide col seguire il proprio cuore? Amare non è sinonimo di stuxidita se la persona in questione ti merita ed è leale con te. Qui siamo in presenza di un omuncolo, lei a 56 anni se ne rende ben conto e se le sta bene uno così ok ma non porla come esempio di seguire il cuore che svilisci l’amore, sentimento che nulla a che vedere con questi due poveracci

  13. NERIOil 30/07/2020 17:02

    X emma :  se lei si è messa con lui ( all’inizio ha detto che è stato quasi un colpo di fulmine)  , caspita, qualcosa deve aver provato! e una donna non si mette in una storia importante senza un coinvolgimento emotivo! 

    quindi, in qualche modo  ha seguito il suo cuore ( non ce la vedo antonella ragionare solo di sesso) —e ti ricordo che Annamaria è stata criticata pesantemente per essere uscita con un burino come Antonio…ma lei ha dichiarato di essere ancora innamorata …e allora? 

  14. NERIOil 30/07/2020 17:02

    la donna spesso segue il suo cuore anche se la persona non lo merita…dai…lo sai benissimo questo 

  15. emmaforeveril 30/07/2020 17:33

    veramente il discorso non ha sesso perché anche gli uomini , forse non tutti, seguono il loro cuore. L’errore secondo me è definire amore queste storielle da quattro soldi che ci propinano a Temptation Island. Sono tutti poveracci i partecipanti e seguono un copione. L’unica che ha avuto la mia stima è stata Natalie Caldonazzo che veramente beccò una fregatura con quell’Andrea e si vedeva che c’è rimasta veramente male

  16. sara1990il 30/07/2020 17:36

    se stanno recitando… hanno davvero un bel bisogno di soldi per andare a fare queste figure di M :x  :x  :x  :x 

  17. binauralil 30/07/2020 17:40

    Non penso che recitino, se non nel minimo indispensabile, seguendo cioè delle direttive date dagli autori. La Elia mi pare che sia coerente col suo carattere che si vede da anni in tv, con le problematiche di cui parla da sempre, col suo carattere in parte infantile e capriccioso e in parte profondamente ferito. Lui piuttosto mi pare, alla luce di quella dichiarazione passata, si sia rivelato un voltafaccia della peggior specie, pure convinto di fare bella figura denigrando la sua (ex) donna. Mah.

    Penso piuttosto che fra i due siano prevalsi i problemi e le cose non dette, che hanno fatto capitolare una storia che si poggiava sul nulla. Alla fin fine le motivazioni che li hanno messi in crisi sono abbastanza futili, almeno da parte di lui. Che lei invece si sia adirata per il bacio e per le eccessive cattiverie e prese in giro di lui mi sembra normale.

    Comunque non vedo l’ora di vedere la faccia di lui quando vedrà i filmati clou lasciati come dessert! HAHA  POPCORNS 

  18. Marilena11il 30/07/2020 18:55

    Lui cattivissimo, ma io non mi scordo della cattiveria usata dalla Elia nei confronti di molti personaggi in passato e nel presente, perciò non mi sorprende che si sia scelto uno che spara a zero come lei. Che poi non sia totalmente una recita forse avete ragione voi, probabilmente Pietro pensava che si soffermassero sul bacio o gli atteggiamenti con le tentatrici e non sulle sue parole, e quindi non si è trattenuto. Fatto sta che pensa quelle cose, quindi per quanto non apprezzi l’Elia, spero ce la faccia a mollarlo

  19. sissi14il 30/07/2020 23:46

    Recitano

Lascia un commento