‘Temptation Island’ 2020 Due contestate coppie, uscite insieme dal docureality, si fanno vive sui social per attestare la loro condizione

‘Temptation Island’ 2020 Due contestate coppie, uscite insieme dal docureality, si fanno vive sui social per attestare la loro condizione

Temptation Island  coppie

Ieri è terminata la prima edizione del 2020 di Temptation Islanddalle quale sono uscite insieme due coppie molto contestate: quella formata da Antonio Martello e Annamaria Laino e quella formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli.

Nella prima lei ha deciso di tenersi il compagno di 10 anni più giovane benché quest’ultimo le abbia mancato più volte di rispetto, flirtando palesemente con una tentatrice.

Nel secondo caso Andrea ha deciso di continuare la relazione con Anna e sono andati a convivere, prendendo anche un cagnolino, nonostante lei abbia usato strategie e parlato male del padre di lui.

E ieri, finita la puntata, i fidanzati hanno postato questo:

Dunque tutto è bene quel che finisce bene. Contenti  loro contenti tutti, siete d’accordo?  HAHA Ma invece chi ancora non ha fatto l’intervista con il magazine… Poteva farlo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/07/2020 22:55

     lei è innamorata e lui idem…alla fine, hanno seguito il cuore!!! ( come in tante qui invocano spesso ) …onde x cui, dovrebbero essere a posto ! 

    io continuo a pensare che seguendo il cuore, è meglio portarsi dietro anche  la testa( x ogni evenienza)…ma è solo e soltanto un pensiero mio  

  2. Marottail 31/07/2020 23:05

    Nerio non c’è paragone. Seguire il cuore è una frase che si può dire quando si sta per fare una scelta, l’inizio di una relazione, vai dove ti porta il cuore e non la ragione, provaci e poi si vedrà se funziona. Ed è una cosa che consiglio sempre anch’io. Qui stiamo parlando di coppie fidanzate da tempo che nonostante corna, mancanze di rispetto, offese, decidono di lasciare da parte la dignità per stare accanto a persone che non meritano. In questo caso sì che bisogna ascoltare SOLO la testa. E nessuna di noi qui consglierebbe a queste persone di seguire il cuore.

  3. NERIOil 01/08/2020 00:07

    x marotta: ti do ragione in pieno! assolutamente, al 100%  !!!   ma quando mi capiterà alcuni commenti ( non tuoi) , te li evidenzierò …e allora rimarrai perplessa 

  4. safari92il 01/08/2020 11:43

    Che degrado SORRY

Lascia un commento