Stefano Sirena attacca di nuovo l’ex Manuela Carriero, Luciano Punzo e i gossippari

Stefano Sirena attacca di nuovo l’ex Manuela Carriero, Luciano Punzo e i gossippari

Nel nostro articolo di ieri Temptation Island, Manuela Carriero risponde piccata a chi dubita della crisi con Luciano Punzo vi abbiamo mostrato il video della ritrovata serenità fra Manuela Carriero e Luciano Punzo

Per settimane i blog di gossip riportavano ogni dichiarazione che i due rilasciavano sui social per descrivere quello che stavano vivendo, ossìa l’allontanamento reciproco.

Ora la crisi è stata superata ma, a molti utenti, è rimasto il dubbio che i due abbiano inscenato tutto questo ambaradam per sollevare l’attenzione su di loro.

Chi nutre dubbi in tal senso è sicuramente l’ex fidanzato di Manuela, Stefano Sirenal’uomo con cui la pugliese aveva deciso di partecipare a Temptation Island.

Con lui la relazione era naufragata e lei aveva lasciato il resort sardo con il tentatore Luciano Punzo. Già in passato Sirena aveva mandato delle frecciatine alla coppia. 

Potete rileggerle qui Temptation Island, Luciano Punzo e Manuela Carriero stanno prendendo in giro i fan? Ecco la pesante insinuazione.

Stavolta però il suo messaggio è rivolto anche a quei personaggi che gravitano intorno alla coppia e che “hanno mangiato” su questo gossip.

“I gossippari sono complici, prima giudicano, poi leccano perché devono mangiare anche loro. Mi fa piacere che ora mi date ragione, io dico sempre la verità, nel bene e nel male.  Non prendo in giro la gente stessa che mi rende popolare. E non finisce qui…”.

Sirena non solo è convinto che la coppia abbia tirato su un circo. Ma estende l’accusa anche a tutti quei gossippari che mangiano su questi argomenti e che per questo sono dei lecchini.

Sicuramente se fanno articoli su di lui però il discorso non varrà, giusto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento