Temptation Island, Manuela Carriero risponde piccata a chi dubita della crisi con Luciano Punzo

Temptation Island, Manuela Carriero risponde piccata a chi dubita della crisi con Luciano Punzo

 

Temptation Island, Manuela Carriero risponde piccata a chi dubita della crisi con Luciano Punzo

In un nostro articolo precedente vi avevamo segnalato la crisi di una coppia nata durante l’edizione di Temptation Island (trovate il tutto QUI:  Temptation Island Manuela Carriero e Luciano Punzo e l’ultimatum pubblico di lei ). 

Manuela Carriero era entrata come fidanzata infelice di Stefano Sirena e le attenzioni dell’affascinante tentatore Luciano Punzo l’avevano convinta a lasciare il compagno e iniziare un nuovo capitolo della sua vita al suo fianco.

Recentemente però i due erano apparsi in crisi, una situazione che durava ormai da alcune settimane.

Ma, qualche ora fa, la coppia ha postato un video dove si mostra felice. La crisi è dunque finita?

Ci sono però alcuni utenti che non credono affatto a questa riconciliazione perchè, secondo loro, non c’è mai stata questa crisi! Secondo questi utenti Luciano e Manuela hanno finto di lasciarsi, per rilanciare l’attenzione su di loro che era ormai ai minimi termini.

Anche l’idea di postare un video dove i due fidanzati appaiono felici fa parte della presunta recita che hanno messo su?

Una hater si ricordava anche che Manuela aveva detto che non avrebbe più pubblicato contenuti di coppia e a questa puntuale osservazione la pugliese ha risposto così:

“Carissima signora in realtà dalla mia bocca non sono uscite proprio queste testuali parole. Dato che non possiamo stare qui all’infinito a polemicare, le dico che certamente non vedrà più foto o video con la stessa frequenza di una volta. Motivi personali! Spero di essere stata esaustiva. Le auguro un buon proseguimento di serata.”

E a chi dubita che tra lei e Luciano possa funzionare, Manuela risponde nel seguente modo:

“Prendiamoci un caffé insieme… ci conosci… e poi mi dirai. La realtà è che siamo uguali…. purtroppo dai social non si conoscono le persone realmente.”

In conclusione Luciano e Manuela ribadiscono la sincerità dei loro sentimenti. Inoltre lei ha promesso che non posteranno quasi più nulla.

Che ne pensate di questo amore ritrovato?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento