Sara Affi Fella scrive a Nicola Panico: “non avrai una seconda possibilità…ce la farai ad essermi fedele?”

“Caro Nicola, mettiamo subito in chiaro una cosa: tu, con me, non avrai una seconda possibilità”

Sara-e-Nicola-Temptation-Island

Questa settimana su Dipiù troviamo la lettera di Sara Affi Fella al fidanzato Nicola Panico. La ragazza ripercorre le tappe più critiche vissute durante il loro percorso a Temptation Island ed ha qualcosa da recriminare al suo bel calciatore:

A Temptation Island ho già versato tutte le lacrime che potevo versare … solo e soltanto per colpa tua e per gli atteggiamenti che hai avuto con la tentatrice Antonella Fiordelisi che secondo me ti aveva adocchiato già prima che iniziasse la trasmissione. Dimmi, perché sei stato così crudele? Come ti è venuto in mente di avvicinarti a lei? Che cosa hai trovato di più in lei rispetto a quello che ti posso offrire io? Sappi che la prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo

Sara infatti racconta di aver accettato di parlare con Nicola solo dopo tre giorni dal loro ritorno a casa, visto che al falò finale del reality aveva deciso di lasciarlo per i suoi atteggiamenti poco chiari. Quello che è accaduto dopo ce l’hanno raccontato nell’intervista che ha rilasciato a noi del Vicolo e che potete rileggere QUI.

Conclude poi con una domanda che farà sicuramente da ponte alla risposta di Nicola che ci ritroveremo sul settimanale la prossima settimana:

Ce la farai ad essermi fedele per il resto della nostra vita”.

Voi che ne dite…Nicola ha imparato la lezione?

 

Leggi anche...

Lascia un commento