Roberto Ranieri e Valeria Vassallo sono usciti insieme da Temptation Island? Ecco cosa ci racconta la talpa

Questa sera finalmente andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island e scopriremo se le tre coppie rimaste usciranno insieme o separate.

Finora l’unica coppia ad essere scoppiata è stata quella formata dai napoletani Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, ma forse stasera un’altra coppia se ne andrà divisa…di chi si tratta?

Prima di tutto vogliamo portare alla vostra attenzione alcune foto trovate su Instagram che ci hanno incuriosito non poco

Notate nulla di strano?

FOTO 1) Gabriella,Roberta, Luca, MariaRita e Valeria
FOTO 2) MariaRita, Luca e Roberta vestiti come nella foto 1 e in aggiunta Roberto (oggi cancellata da lui)

Stessa serata, stessi vestiti e nelle foto si interscambiano solo Roberto e Valeria ma è evidente che sono presenti entrambi

FOTO 3) Roberto ed un suo amico Salvo…e sapete chi è? L’ex di Francesca Serra che tenta Fabio Ferrara

FOTO 4) Le 4 fidanzate con due ragazzi tra cui  Salvo l’amico di Roberto e l’ex della Serra

Che vi pare di tutti questi giri strani? Non vi spingono a trarre delle conclusioni? E se fossero affrettate? Se Valeria e Roberto si fossero in realtà lasciati e fossero rimasti amici e quindi visto che tutte le coppie (o quasi perchè mancano Georgette e Davide e Ludovica e Fabio) sono scese a Palermo hanno accettato di star tutti insieme?

Perchè la nostra talpa ci ha detto che forse stasera Valeria darà il benservito a Roberto e i due non usciranno insieme…quindi o sono rimasti amici o si sono riappacificati alla fine del programma. Avrà ragione la talpa o la logica?

Voi al posto di Valeria che avreste fatto? Stasera scopriremo se lei è stata una di quei pochi di questo programma a tirar fuori gli attribuiti!

 

Leggi anche...

Lascia un commento