Rimandato Temptation Island Winter

Rimandato il programma invernale più atteso. Perchè?

Rimandato il reality più atteso.

Uno dei programmi di punta di Canale 5 è sicuramente Temptation Island. Sono molti i telespettatori che lo attendono con ansia ogni giugno. L’aver saltato un anno ha reso i telespettatori ancora più ansiosi. Infatti l’edizione andata in onda nel 2023 è stata molto vista con uno share soddisfacente.

Per tale motivo si era programmata anche un’edizione invernale: Temptation Island Winter. Alla notizia i fan sono scoppiati di gioia. Poter vedere uno dei programmi preferiti in versione diversa ha creato molte aspettative. Peccato che in un secondo sono state tutte deluse.

A regalare questa delusione ci ha pensato tvblog.it che ha annunciato lo slittamento del programma a settembre prossimo, ovvero dopo la fine di quello estivo. La motivazione? Allungare il Grande Fratello attuale fino a marzo e dar vita all’ennesima edizione dell’Isola dei Famosi in primavera. Chi dovrebbe condurlo rimane ancora un mistero.

L’allungamento del GF era nell’aria dal momento in cui Signorini ha annunciato che presto entreranno nuovi concorrenti, era dunque impensabile che potesse finire i primi di dicembre. Perchè si è deciso di puntare tanto su un programma che non sta facendo grandi ascolti però è un mistero. Sembra quasi che Piersilvio Berlusconi voglia boicottare la rete più che farla proliferare.

Fatto sta che uno dei programmi più attesi non andrà in onda a gennaio come promesso. Come reagiranno i telespettarori? Lo vedremo molto presto. Intanto gli internauti hanno iniziato la loro protesta pubblica sui social. A Piersilvio importerà?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 04/11/2023 21:55

    Andrà in onda a settembre e lo chiameranno Winter? DOH Io piena rasa di Gf (evil) Ma poi potevano fare entrambe le cose se proprio non vogliono cancellare quell’obbrobrio Tanto sono giorni differenti e accontentavano tutti

  2. natysolil 04/11/2023 22:30

    Io vorrei sapere che potere ha Signorini a Mediaset??? Da quando c è lui il gf fa schifo…io x principio non lo guardo più…vedo che gli ascolti non vanno molto bene e che fanno???? Lo allungano di altri 3 mesi e cancellare Temptation?? Booo io non capisco!! Qualcuno mi spieghi

  3. NERIOil 04/11/2023 22:35

    pure io ritengo la motivazione dell’allungamento del GF una scusa che non regge Oltretutto, Temptations ha sempre avuto un buon auditel, il GF quest’anno è un mezzo FLOP ( x me cambia poco…lo vedevo quasi niente cmq) 

    ci saranno altre motivazioni sicuramente…rimane la domanda : come potranno mai presentare a settembre un Temptations invernale???  sarebbe il colmo del ridicolo!!!

    secondo me, salteranno pari pari  primavera estate autunno e lo  faranno vedere a inverno 2024-25  

  4. Maredentroil 05/11/2023 08:03

    Welcome TO temptation mezze stagioni

  5. Marottail 05/11/2023 11:17

    Già era strano che lo scorso anno saltarono una stagione di Ti che è uno dei programmi di punta del palinsesto. Ma pare fosse stata una scelta di MdF. Essendo lei dietro al programma non credo vogliano farle un torto per favorire invece Signorini. Oltretutto lui disse che era stanco di fare un programma che durava più di 6 mesi.

Lascia un commento