Riavvicinamento in corso per due ex fidanzati di Temptation Island?

Per due ex fidanzati di Temptation Island è arrivato il momento di riprovarci?

In questi giorni ci siamo occupati del ritorno di fiamma fra due ex fidanzati di Temptation Island 2023: Manuel MaurasFrancesca Sorrentino.

La coppia, dopo vari tentennamenti, ha deciso di riprovarci proprio durante il periodo natalizio. I due si sono mostrati insieme e affiatati in un TikTok. 

Francesca ha anche risposto a chi la criticava per la sua scelta di tornare con Manuel nonostante il pessimo comportamento avuto in passato da ques’ultimo.

La ragazza ha espresso la sua assoluta libertà nel prendere le sue decisioni senza lasciarsi condizionare da nessuno.

Ma ci sono anche altri due ex fidanzati, anch’essi protagonisti dell’edizione 2023 di Temptation Island, che forse sono tornati insieme.

Stiamo parlando di Daniele De Bosis e Vittoria EgidiVe li ricordate? La coppia era entrata in crisi perché lei voleva assolutamente avere un bambino, ma tra loro non c’era assolutamente la serenità necessaria per mettere al mondo un figlio. Daniele poi aveva già un bambino di otto anni nato da una precedente relazione.

I due erano usciti separati dal falò di confronto e De Bosis aveva iniziato a frequentare, anche se per un breve periodo, una tentatrice romana conosciuta al resort. Vittoria invece era stata vista spesso in compagnia dei tentatori, tra cui l’ex corteggiatore Daniele Schiavon.

Ma, recentemente, numerosi sono stati gli avvistamenti dei due ex insieme. Daniele e Vittoria ad esempio erano recentemente entrambi presenti al compleanno di Francesca Sorrentino. I dettagli li trovate QUI: Confermato il ritorno di fiamma tra Manuel e Francesca di Temptation Island?.

E proprio ieri a cena con Francesca e Manuel erano presenti al tavolo Daniele e Vittoria!

Cosa bolle dunque in pentola fra i due ex?

Come per Francesca e Manuel, anche per Daniele e Vittoria è previsto un ritorno di fiamma? Vi piacerebbe vederli tornare insieme?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 29/12/2023 17:35

    Mi fa ridere che nonostante il tiktok,la Sorrentino finga che niente è successo anzi in un post parli di sfortunata al gioco ma anche in altro

  2. selly93il 29/12/2023 22:26

    A me non fa ridere come ste donne perdano la dignità dietro a questo tipo di uomini che le trattano come fossero calzini. Poi vabbè lei fa finta di nulla perché la stanno criticando per il poco rispetto che ha per se stessa

  3. Maredentroil 30/12/2023 10:34

    Selly mi sa che fa finta di nulla per i numerosi marchettamenti.
    Infatti ultimamente sono aumentate le promozioni che faceva,mentre prima si limitava giusto a qualche attività di conoscente

Lascia un commento