Confermato il ritorno di fiamma tra Manuel e Francesca di Temptation Island?

Confermato il riavvicinamento tra i due ex fidanzati Manuel e Francesca di Temptation Island?

Ieri una delle fidanzate protagoniste di Temptation Island 2023 ha festeggiato il compleanno. Si tratta di Francesca SorrentinoLa bella mora ha compiuto gli anni e ha organizzato una cena in un locale romano. Alla bella tavolata erano presenti due sue amiche che hanno partecipato al docureality: Vittoria Egidi e Alessia Bottiglia. Queste ultime, come Francesca, sono uscite single da Temptation Island. 

Alla festa della Sorrentino c’erano molti invitati. Ma tra questi c’era anche il suo ex (?) Manuel Mauras e l’ex di Vittoria, Daniele De Bosis. La loro presenza alla festa di Francesca si evince da un dettaglio pubblicato in una storia su Instagram da De Bosis.

Quest’ultimo ha postato un video dove si trova in compagnia di Manuel e cantano esaltati. In un angolo dell’inquadratura s’intravede una ragazza che indossa un abito particolare e, voila’, indovinate lei chi è? Ma si è proprio Francesca! Quindi c’era anche il suo ex fidanzato Manuel alla festa? Allora è vero il gossip che lui e Francesca hanno ripreso a frequentarsi? Lui resta un po’ criptico nelle risposte.

D’altronde Francesca ha rifiutato la ghiotta proposta di fare la tronista a Uomini e Donne proprio perché ancora innamorata di Manuel. Prossime feste di Natale in love dunque per questi due protagonisti di  Temptation Island? Il sesto riappacificamente sarà quello buono?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/12/2023 17:40

    se mi dessero un euro per tutti gli EX( o ex-ex. o ex-ex-ex)   che girano in quella giostra di vippini, potrei stare un mese senza stipendio 

  2. Radianail 04/12/2023 20:05

    È tempo di Netflix e divano, ma spero che stavolta lei dica di no.

Lascia un commento