Reunion dei fidanzati di Temptation Island per un evento benefico!

I fidanzati di Temptation Island si incontrano per partecipare ad un evento benefico…

Due giorni fa c’è stata una reunion dei fidanzati protagonisti dell’edizione 2023 di Temptation Island.

Manuel Mauras, Federico Viviani, Manuel Marascio, Daniele De Bosis e Mirko Brunetti si sono rivisti tutto insieme per un evento benefico.

Si sono incontrati a Roma e, con un pulmino si sono poi diretti in Puglia. Nella località di Apicerna ad attenderli c’era l’ex cavaliere del Trono Over Sossio ArutaQuest’ultimo era l’allenatore della squadra di calcio composta dai cinque fidanzati di Temptation Island

I ragazzi hanno giocato una partita di beneficenza il cui ricavato era destinato al reparto pediatrico dell’ospedale San Giovanni Rotondo.

Le uniche figure femminili note presenti erano Ursula Bennardoex dama del Trono Over e compagna di Sossio e Greta RossettiContinua dunque a gonfie vele la frequentazione fra quest’ultima e Mirko, nonostante ci sia qualcuno che li ritenga una coppia fake.

Assente invece la fidanzata di Manuel, Isabella.

I ragazzi sono felici di avere potuto contribuire al benessere dei giovani pazienti dell’ospedale San Giovanni Rotondo e queste iniziative, da parte di chi gode anche di una temporanea popolarità, sono sempre apprezzate, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento