Protagonista di Temptation Island rivela ai fan il dramma che sta vivendo per aver perso il suo bambino…

Protagonista di Temptation Island rivela ai fan il dramma che sta vivendo per aver perso il suo bambino…

Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island poche ore fa ha raccontato su Instagram che ha perso il bambino che aspettava dal compagno Francesco Branco.

La coppia ha partecipato al reality nel 2018 e stanno insieme da 11 anni, questo era il primo figlio ma purtroppo durante un controllo di routine, hanno scoperto che il cuore non batteva piú. Una notizia dolorosa che la Giovanelli ha deciso di condividere con i suoi followers:

Ero incinta di due mesi e mezzo ma nell’ultima ecografia, il battito non c’era più. È stata un po’ una batosta perché avevo perso le speranze di rimanere incinta, ci ero rimasta, mi dicono questa cosa e mi viene da dire vaff***”.

La maggior parte delle donne non lo dice per vergogna e mi chiedo perché. Voglio dirvi di non sentirvi sole. All’inizio mi sono sentita sbagliata, sfigata, triste, depressa, sono arrivata a casa e ho spaccato un mobile. Non lasciatevi andare, non buttatevi sul divano. Non è colpa vostra, sono cose che nella vita accadono. Anche se siamo inca***te cerchiamo di non rovinarci il resto. Io ho pianto ma il giorno dopo sono andata a lavoro con gli occhi gonfi, ho cercato di fare le cose che mi piacevano, le cose di casa. Piano piano vedrete che starete meglio anche se questa cosa non si cancellerà mai. Solo chi ci è passato può capire il dolore che si prova.

La Giovanelli ha ammesso che ancora oggi ha delle crisi di pianto ma sta cercando di superarle con il lavoro e con le cose che più le piacciono come la pittura e inoltre ha consigliato a tutte di farsi visitare da ginecologi bravi visto che ha avuto a che fare con alcuni medici che non l’hanno capita e sostenuta in un momento del genere.

Giada ha poi condiviso un messaggio di sostegno di Martina Sebastiani che ha conosciuto a Temptation Island e che aspetta il suo primo figlio e poi ha ringraziato chi l’ha sostenuta in questo momento così doloroso. Ci stringiamo al suo dolore e le auguriamo di rimettersi in fretta.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 23/03/2021 12:37

    Mi dispiace tanto.

  2. Losiril 23/03/2021 12:58

    Sono momenti difficili! La massima solidarietà (flower)

Lascia un commento