Ospiti a Radio Radio Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi: parteciperanno a Temptation Island vip? La risposta semina dubbi, poi arriva la critica ironica verso il nuovo singolo di Selvaggia Roma…e il sostegno ad un’attuale coppia di Temptation Island

Ospiti a Radio Radio Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi: parteciperanno a Temptation Island vip? La risposta semina dubbi, poi arriva la critica ironica verso il nuovo singolo di Selvaggia Roma…e il sostegno ad un’attuale coppia di Temptation Island

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

 

 

 

 

 

 

 

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi, come si evince dall’intervista rilasciata negli studi del programma radiofonico “Non succederà più” alla conduttrice Giada Di Miceli.

Hanno parlato dell’operazione che ancora oggi causa a Francesco una serie di problemi fisici e dei rumors sulla loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip. La prima domanda è ricaduta sul singolo di Antonella dal titolo “Din Dan”, scritta direttamente da lei con qualche consiglio della madre. Nasce per esortare i giovani a provarci sempre, senza arrendersi mai, proprio come ha fatto lei che si è messa in gioco ed ha realizzato una canzone da sola. È stata fortemente criticata sul web, ma lei era cosciente che sarebbe successo, in quanto non è una cantante ed è consapevole di questo.

Si intromette Francesco dicendo che anche per lui vale la stessa cosa sul fatto di non darsi mai per vinti, visto quello che ha passato nei mesi scorsi. Durante l’intervista prendeva in giro la sua fidanzata, però poi ha detto di essere sempre pronto a darle una mano e sostenerla nei suoi progetti. Il  video del bagno è stato girato a Salerno, città dell’ex tentatrice e che ora ama anche Chiofalo. Si è parlato della nuova edizione di Temptation Island, piace ad entrambi, secondo Francesco  è un programma eccellente, soprattutto grazie a Raffaella Mennoia, la quale lavora con professionalità ed ha una grande dote, ossia quella di scegliere dei cast idonei. A suo avviso se non ci fosse lei, non sa come sarebbe la riuscita. Francesco non si è voluto pronunciare sulla fidanzata più antipatica, ma invece sostiene la coppia formata da Massimo ed Ilaria perché romani come lui. Alla domanda se Massimo ed Ilaria usciranno insieme dal programma, l’ex tentatore ha fatto notare che l’importante non risiede nella volontà dell’uscire insieme o meno dopo il falò di confronto, bensì nel futuro.

Ha riportato il suo esempio, lui e Selvaggia Roma erano usciti insieme dal reality, ma si sono lasciati dopo poco tempo. Dopo la Fiordelisi anche Selvaggia Roma ha lanciato un singolo, e Giada Di Miceli ha chiesto secondo lui chi avrà più successo, la sua attuale fidanzata o la sua ex?

“Ma non lo so, non faccio il discografico, posso semplicemente dire che sono di parte, logicamente non è che se va bene il singolo della mia ragazza deve per forza andare male quello di un’altra persona. Non lo so chi ha più visualizzazioni, mi pare più Antonella, quindi per ora è andato meglio il suo, parlo di visualizzazioni poi non lo so. […..) Nemmeno lo sa la gente che è uscito il singolo di Selvaggia, lo sa solo lei, il vicino di casa e la madre, avrà 10 visualizzazioni. Chi la segue Selvaggia Roma? Che senso ha seguirla?  Potete controllare? L’avranno visto lo zio, la madre, ed il vicino di casa.  Forse nemmeno lei lo sa,  la possiamo chiamare per informarla?  No invece la salutiamo,  perché le vogliamo tanto bene”.

Sul web  non si fa altro che parlare di una loro probabile partecipazione a Temptation Island vip, per lui non ci sarebbero problemi, non teme i tentatori perché lui ha delle qualità caratteriali che gli altri non hanno.

“Antonella non riuscirebbe a trovare mai uno come me. Se siamo stati chiamati? Questo non posso dirlo”.

Ha spiegato che il suo modo di fare a volte può risultare arrogante, ma è solo uno scudo, nasce dal fatto che lui non vuole mostrare le sue fragilità, non ama farsi coinvolgere dalla negatività. Sono tanti i ragazzi che ogni giorno lo contattano per raccontargli le loro storie, anche loro possiedono gravi malattie e cercano consigli e conforto in lui.

“I problemi di salute vanno combattuti con la positività. Ai ragazzi che mi scrivono consiglio sempre di far finta di non avere nulla e di godersi ogni minima cosa, anche il semplice gesto di guardare un film con la propria madre. Durante questi brutti periodi non ti arrabbi più per tante cose, lasci perdere perché impari quali sono le priorità. Bisogna ridere. L’unico modo per superare gli ostacoli della vita è ridere”.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 28/07/2019 13:43

    Per me vanno. La loro agenzia li sta spingendo il più possibile come coppia, fanno pure serate HAHA

  2. @le 20il 28/07/2019 14:27

    Ma di nuovo lui a TI? Ma spero proprio di no. Già non ho visto quella nip, se si parte con questi presupposti, non vedrò nemmeno quella vip (zz)

  3. arymil 29/07/2019 13:33

    Francesco ha già dato come fidanzato, lei come tentatrice… Quindi neeext
    PS: tutti che fanno singoli ora? Ma chi li ascolta? Mah

Lascia un commento