Mirko Brunetti torna a parlare della sua ex e del suo nuovo fidanzato: che ne pensate?

Mirko parla della ex e di Igor

Una delle coppie partecipanti a questa edizione di Temptation Island che rimarrà sicuramente nella memoria del pubblico è quella di Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

I due sono entrati insieme nel docureality e ne sono usciti da separati. Entrambi nel resort hanno conosciuto delle persone con cui iniziare una relazione. Mirko ha trovato Greta con cui da subito ha paventato un grande amore. Perla ha trovato Igor. Al contrario dell’ex, lei è partita con i piedi di piombo. Ma ora anche lei si è lasciata andare e vive a 360 gradi la sua relazione.

Recentemente i followers hanno chiesto a Mirko che cosa ne pensasse della sua ex Perla e del suo nuovo fidanzato Igor. La risposta di Mirko è stata molto laconica:

”Che sono usciti insieme e che sono fidanzati”.

Si è poi lasciato andare ad altre confidenze:

La risposta di Brunetti è stata alquanto sintetica e fredda. Secondo voi c’è ancora qualcosa in sospeso tra lui e Perla? Oppure non è rimasto veramente più nulla ed entrambi hanno completamente voltato pagina? Intanto Mirko continua a confermare il suo desiderio di stare con Greta e di essere felice con lei nonostante i dubbi del web. 

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento