Maria De Filippi confessa chi dei personaggi famosi le chiede gli spoiler di Temptation Island e poi svela cosa pensa dell’Aresgate. Era veramente una setta?

Maria De Filippi confessa chi dei personaggi famosi le chiede gli spoiler di Temptation Island e poi svela cosa pensa dell’Aresgate. Era veramente una setta?

Maria de Filippi Temptation Island 1

A le Mattine di Radio Capital arriva Maria De Filippi che telefonicamente viene intervistata da Selvaggia Lucarelli. La conduttrice difende il suo Temptation Island , uno dei programmi di maggior punta estiva di Mediaset, dicendo che non è solo ‘L’Isola delle corna‘ e che anzi bollarlo così la fa sorridere. Perchè non lo conduce lei? Perchè ritiene che non possa essere condotto da uno studio televisivo, perderebbe di spontaneità in quanto i protagonisti sarebbero troppo consapevoli delle telecamere, mentre nel villaggio spesso se ne dimenticano e agiscono come meglio credono sul momento. Quando decide il cast cerca di pensare a come potrebbero identificarvisi gli spettatori da casa e ritiene plausibile che molte coppie dopo la gran litigata del falò finale poi ritornino insieme. La sua amica Sabrini Ferilli lo segue attentamente e le chiede addirittura gli spoiler. Poi arriva la fatidica domanda sull’Aresgate: esisteva davvero una setta?

“Non credo…non più di tanto”.

Si dice più che altro dispiaciuta che poi queste accuse e insinuazioni si allarghino al punto da riverberarsi su tutto il mondo dello spettacolo, quando sono cose che possono accadere all’ordine del giorno in qualsiasi ambiente lavorativo.

Spiega anche che è dotata di grande autocontrollo ma quando sbotta, essendosi tenuta tutto dentro, lo fa in modo esagerato e fa danni e magari in seguito si pente anche. Bè di questo sicuramente ce ne eravamo accorti tutti non vi pare? HAHA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 30/09/2020 20:26

    io per quanto riguarda l’ares gate leggendo quello che ha detto il fratello della Arcuri, inizio a pensare che abbia ingigantito leggermente la cosa e che i due si siano fatti manipolare volutamente diventando troppo impressionabili. Speriamo esca fuori la verità se è quella data da loro.

  2. pacificil 30/09/2020 22:49

    Figuriamoci se proprio alla Defilippi farebbe piacere se si aprisse il vaso di Pandora su questo tipo di dinamiche stile agenzia Ares NOTME lei fa scuola su sta roba AVISO

Lascia un commento