Le prime parole di Manu e Isabella dopo il faló di confronto a Temptation Island

Ecco cosa hanno dichiarato Manu e Isabella dopo essersi ricongiunti

Lunedì sera a Temptation Island é andato in onda il falò di confronto tra Manu e Isabella che hanno deciso di lasciare insieme il programma.

Ecco cosa hanno dichiarato in esclusiva a Witty subito dopo il confronto. Ha iniziato Manu:

“Mi mancava…Potevano esserci due milioni di ragazze dentro, tanto la mia testa era sempre a Isa. Il fatto di non vedere mai video mi faceva stare male, perché non la vedevo. Quindi stavo impazzendo”.

Isabella ha detto:

“Mi sono trovata bene con gli altri compagni, però posso stare con un sacco di persone ma lui è lui”.

Manu ha dichiarato che avuto paura che lei lo lasciasse:

.“Lei è istintiva… Ho detto ora questa qua mi chiama, ha visto un video, non le è andato bene quello che ho detto e mi lascia. E invece… meno male”.

Lei ha ribadito che ci é rimasta male:

“Io sono rimasta tanto male per le cose che ho visto. Mi sono sentita come se veramente ti chiedessi delle cose assurde. Cioè io non credo di chiederti delle robe assurde. Poi certo su delle cose ci dobbiamo sicuramente lavorare fuori. Ci dobbiamo lavorare proprio insieme, non tu da una parte e tu dall’altra”.

Sul loro futuro Manu ha l’idee molto chiare:

Io non vedo l’ora di andare a vivere con lei e poterla vedere tutte le sere quando torno a casa da lavoro. Il mio desiderio è quello. Purtroppo non mi so gestire e ogni volta mi viene da piangere quando parlo di lei”.

Alla fine tutto è bene quel che finisce bene…ma gli servivano davvero questi tre giorni per capire come affrontare queste problematiche di coppia? O gli serviva farsi una vacanzina in Sardegna a titolo gratuito?

Leggi anche...

Lascia un commento