La censura cala sul ‘Grande Fratello Vip 6’: Tommaso Eletti parla male di ‘Temptation Island’ e…

La censura cala sul ‘Grande Fratello Vip 6’: Tommaso Eletti parla male di ‘Temptation Island’ e…

E’ iniziato il live del Grande Fratello Vip 6 e la regia inizia a spegnere i microfoni dei concorrenti quando affrontano argomenti spinosi…

Stavolta ad essere azzittito è stato il concorrente Tommaso Eletti, che non perde occasione per parlare agli inquilini della sua esperienza a Temptation Island, nella quale si è conclusa la sua relazione con la matura Valentina Nulli Agusti ed è emersa la sua personalità da “geloso patologico” che gli è costata pesanti critiche da parte del web.

Ma in queste ore Eletti sta prendendo le distanze dal docureality a cui ha preso parte, sminuendo l’utilità della partecipazione per risolvere i problemi con la sua ex, la quale inoltre non doveva mettersi in bikini se sapeva che a lui dava fastidio:

E ieri notte Tommaso ha detto a Soleil Sorgé che a Temptation Island mettono le cose non come stanno davvero ma come vogliono loro…ed è scattata nuovamente la censura.

Cosa penserà la redazione di Maria De Filippi di queste affermazioni di Eletti? Non doveva essere l’edizione i cui tutti avrebbero potuto parlare di tutti…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 15/09/2021 18:36

    LDA è terribile EMOO comunque mi rendo conto che questa trasmissione ‘musicalmente’ non mi offre più nulla

    Contatta per Todaro (rofl)

Lascia un commento