Intervista a Martina Sebastiani, arrivano le sue sensazioni a caldo sul corteggiamento di Andrea Dal Corso a Marta Fasone…ecco i motivi per i quali, tra lei ed Andrew, non ha funzionato! Con Lara Zorzetto si è chiarita poi? Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Martina Sebastiani, arrivano le sue sensazioni a caldo sul corteggiamento di Andrea Dal Corso a Marta Fasone…ecco i motivi per i quali, tra lei ed Andrew, non ha funzionato! Con Lara Zorzetto si è chiarita poi? Cosa pensate delle sue parole?

martina sebastiani e andrea dal corso

 

 

 

 

 

Martina Sebastiani è stata contattata telefonicamente, da Giada De Miceli, per un’intervista durante il seguitissimo programma radiofonico “Non Succederà Più”.

Martina ha ammesso di aver trascorso una settimana un po’ movimentata, sono successe un po’ di cose tra cui  Andrea Dal Corso ha accettato di corteggiare Marta Fasone, fortemente voluto appunto dalla tronista.

Martina ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Gianpaolo Quarta 30 anni e 24 lui, e la ragazza si era trasferita a casa dei genitori di lui, in Puglia.

La differenza di età si faceva sentire in maniera incisiva, così avevano deciso di mettersi in gioco e di partecipare al programma. Succede però che Martina conosce Andrea Dal Corso (avete presente no? HAHA HAHA ) e questa conoscenza la travolge così tanto da far scattare un bacio, gesto che ha riscosso tante polemiche e decretato la fine della relazione con il fidanzato.

Gianpaolo aveva rilasciato di recente un’intervista, allo stesso programma radiofonico, durante la quale diceva di essersi stupito nel vedere gli atteggiamenti assunti da Martina a Temptation Island, lui non avrebbe mai immaginato che sarebbe finita in questo modo.

Martina invece ha dichiarato di esser rimasta stupefatta nell’ascoltare queste asserzioni del suo ex fidanzato, in quanto negli ultimi 6 mesi, prima di entrare nel villaggio, litigavano continuamente, lui si lamentava ogni giorno e si rifiutava di assecondare il desiderio di lei di andare a convivere ed essere indipendente dai genitori di lui.

Martina ha sostenuto che lui poteva non prevedere il bacio tra lei ed un ipotetico tentatore, poiché sarebbe stato un gesto forse eccessivo, ma era intuibile che la loro storia prima o poi potesse finire, viste le discordie esistenti da mesi.

Ha sottolineato che, a prescindere da come sono andate le cose, anche se non ci fosse stato il bacio e la presenza di Andrea, si sarebbero lasciati ugualmente e Gianpaolo, durante il suo percorso televisivo, non ha dimostrato di avere maturità. Ha parlato dell’inutilità del bigliettino che le ha consegnato nel falò di confronto, in cui le chiedeva di sposarlo, visto che il problema principale che li ha portati alla rottura era la convivenza; poteva benissimo affrontare prima l’argomento, senza andare quindi a Temptation Island, inoltre, se lui non voleva andare a convivere come poteva volersi realmente sposare?!

Giada le ha chiesto se durante la permanenza nel villaggio, si fosse resa conto di non amarlo più, ecco le sue dichiarazioni:

“Sicuramente questo mi ha aiutata ad accelerare un po’ i tempi, a capire prima che forse non c’era più amore. Magari è difficile a volte quando una storia dura da tanti anni, accettare la fine e questo è stato forse il mio problema, prima di partire non l’ho mai accettato, ho sempre pensato che magari fossi il problema di tutto. Quando però poi stai là dentro 21 giorni, isolata dal mondo, pensi alla tua vita e a quello che vorresti per il futuro. Sicuramente ho capito che Giampaolo non era la persona per me e sicuramente ho avuto anche la conferma che non ero più innamorata”.

Non si è pentita di aver baciato il tentatore e lo rifarebbe, hanno vissuto delle emozioni molto forti. Non rinnega quello che è successo, sapeva di andare incontro alle critiche, poteva fingere e andare via prima della fine il programma ma ha preferito essere se stessa. Gianpaolo durante la sua intervista, ha espresso il suo turbamento per la foto scattata in una vasca con il tentatore, motivo per cui si sono scontrati a Uomini e Donne e per il qualenon si sono più sentiti…

“Se io ho un bel rapporto con te, in quanto tre giorni prima della puntata ci siamo sentiti in maniera civile e cordiale, perché quando arrivi in puntata mi inizi ad attaccare? Sono due le cose o tu vuoi fare spettacolo e quindi vuoi usare una scusa per fare delle scenate inutili, oppure non c’è ragione. Tre giorni prima mi chiami ed è tutto ok, sei tranquillo…perché non me l’hai detto al telefono queste cose, perché hai aspettato di andare a Uomini e Donne per dirmele. Questa cosa mi ha dato molto fastidio, trovo delle falsità, quando io mi ritrovo davanti a persone false e meschine, divento una persona impulsiva che dice tutto quello che deve dire. L’ho trovato incoerente e anche un po’ opportunista”.

Giada a questo punto le ha chiesto se questo gesto è stato una provocazione. Martina sostiene di sì ed aggiunge:

“Se ci fosse stato qualcosa di malizioso in quel weekend ad Ibiza, io non avrei mai postato una foto del genere. Siccome era un weekend fatto tra amici, eravamo in 4 in quella casa, non può essere successo nulla di così assurdo. Andrea ha trovato questa foto di una copertina di un libro, voleva ripeterla, l’abbiamo ripetuta in presenza di Lara che ha scattato le foto. È stato tutto simpatico, c’era anche Marco, un altro ragazzo e non ci ho visto nulla di così malizioso, di così assurdo”.

Rifarebbe la foto e tutto quello che ha fatto fino ad ora e non rimpiange nulla.

Gianpaolo una settimana fa ha fatto una foto molto simile a quella di Martina…

“Ha fatto un casino a Uomini e Donne e poi fai una foto uguale, ma come stai? Ti sei tanto scandalizzato, sembravi tanto disperato, ed ora ci ironizzi sopra ad un mese dalla registrazione? Io trovo tutto incoerente, una provocazione, cosa voleva dire con questa foto?”

Da allora non ha più sentito Gianpaolo, hanno solo messaggiato una volta, lui l’ha contattata tramite WhatsApp per chiederle alcune informazioni sulla macchina che è intestata a lei, per poter fare il passaggio di proprietà e venderla, tutto in maniera molto fredda. Non c’è assolutamente nessuna possibilità di ricongiungimento, è finita, è stata comunque una bella storia e la ricorderà perché sono stati bene insieme, ma lei quando chiude una relazione é per sempre:

“Non ci sono stati segnali di ricongiungimento usciti dal programma, anche quando sono andata da lui a prendere le valigie è stato tutto molto freddo. Da parte mia non c’è mai stato il pensiero di tornare con Gianpaolo“.

Accade poi che Andrea Dal Corso, con il quale c’è stata una breve frequentazione dopo la fine di Temptation Island, viene chiamato dalla tronista Marta Fasone per farsi corteggiare e lui accetta…vediamo cosa ha raccontato sull’argomento.

“Si, per un mesetto e mezzo ci siamo frequentati”.

Giada: Come mai non è andata questa frequentazione?

“Sicuramente abbiamo vissuto delle emozioni forti ma, usciti dal programma, abbiamo vissuto tutto in un modo molto scombussolato in quel mese e mezzo, perché comunque io ero una persona assolutamente normale e mi sono ritrovata nell’occhio del ciclone. Non è facile vivere all’improvviso così, sotto gli occhi di tutti, quindi anche noi questa frequentazione l’abbiamo vissuta in un modo un po’ assurdo. Ci siamo presi un momento per capire e poi questo momento è diventato la fine dellan nostra frequentazione e infine lui ha deciso di andare a conoscere Marta“.

Giada: Non è andata perché avevate Due caratteri diversi?

“Non è una questione di caratteri, in realtà non so neanche spiegarti il perché, però magari fuori dal programma ci siamo resi conto che alcuni aspetti del nostro carattere, sia suo che mio, non ci piacevano, però siamo sempre rimasti assolutamente in buoni rapporti”.

Giada: Sembrava che ci fosse una bella passione tra di voi che poi andato a svanire. Si trattava solo di passione tra di voi?

“Non lo so, da parte mia all’interno del programma era sicuramente solo una forte passione, delle forti emozioni e diciamo anche che nel mese dopo, da parte mia, c’era anche la voglia di una conoscenza più approfondita”.

Giada: E lui?

“No, però poi ci sono delle cose, dei meccanismi che non riesco neanche a spiegarti”.

Giada: Chi ha deciso di interrompere questa frequentazione?

“L’abbiamo deciso insieme di prenderci del tempo. Alla fine quando passa del tempo e due persone non si vedono, è normale che di per sé la cosa vada a scemare, se non c’è la voglia da parte di tutti e due di fare quel passo in più e di cercarsi. Forse doveva andare così, non lo so”.

Giada afferma che il pubblico è rimasto stupito del fatto che lui, in tempi così brevi, circa un mese, sia andato poi a corteggiare Mara Fasone, la quale ha chiesto esplicitamente di avere Andrea tra i suoi corteggiatori. Martina poi ha commentato sui social questa richiesta.

“Io penso che, se fossi stata io sul trono, non l’avrei mai fatta una cosa del genere, però so che da regolamento del programma si può fare Quindi se veramente a lei piace ed è interessata ha fatto bene a farlo. Non la critico per questo, date le aspettative io do un parere e dico che una ragazza che vedo sul trono a che cerca comunque l’uomo della sua vita per avere una famiglia, futuro, ho trovato un po’ azzardato andare a chiamare Andrea Dal Corso. Sì, ok, non c’è stata questa storia d’amore infinita, però ha fatto un programma televisivo, si è frequentato per un mese e mezzo con una persona, poi per un mese e mezzo non ci si è frequentato più… però tu comunque stai chiamando una persona che ha da poco chiuso un percorso. Tra l’altro, ho visto dalle anticipazioni, che lei si lamenta molto del fatto che non si fidi di lui, non è sicura”.

Giada: Dicci la verità ti ha infastidito un po’ il fatto che Andrea si è andato a corteggiare Mara?

“Ti dico assolutamente la verità, è ovvio che mi ha dato fastidio, sarei falsa a dire il contrario…perché allora avrei finto per tutto il tempo, sia prima, sia durante il programma che dopo”.

Giada: Ti sei ingelosita un po’?

“Ingelosita no, mi ha dato fastidio. Gelosia no, perché non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento. Ovviamente è solo una puntata ed hanno fatto solo una mezza esterna.”

Da quando lui ha iniziato questa esperienza non si sono più sentiti.

Non crede che Andrea possa essere in cerca di visibilità televisiva, visto che gli era stato proposto il trono, quando loro si stavano frequentando e l’ha rifiutato per continuare a conoscere lei. Se avesse voluto visibilità, avrebbe accettato il trono.

Sottolinea infine che non è stato lui a scegliere di andare a corteggiare, ha semplicemente accettato l’invito per un gesto di galanteria, con un po’ di ironia ha detto che se son rose fioriranno e magari lei sarà l’amore della sua vita.

Ora guarderà con maggiore attenzione le puntate di Uomini e Donne, anche solo per sapere come finirà. Con Lara non si sono più chiarite e pensa che non si chiariranno mai, non c’è la voglia di farlo, c’è stata una conoscenza, pensava di aver ospitato un’amica…che poi non si è rivelata tale.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento