Intervista a Katia Fanelli: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco la sua sconcertante rivelazione…

Intervista a Katia Fanelli: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco la sua sconcertante rivelazione…Katia Fanelli intervista chi

“Sa, ora i corteggiatori pullulano come i funghi, ieri nemmeno mi filavano di striscio. Ma chi ci crede? Li mando fotonicamente a quel paese.”

Inizia così l’intervista di Katia Fanelli, ex “concorrente” di Tempation Island che era in coppia con Vittorio Collina, al settimanale ‘Chi’. Attenzione perchè ci rivela un fatto assai curioso e interessante:

D: Pentita?

 «La mia profezia si è avverata, lui mi manca, lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, forse, credo. Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere signiflca che un malessere era presente. Adesso, dico, per fortuna che non l’ho fatto. C’è chi prende alla leggera anche la convivenza, io ho sempre messo davanti il rispetto».

D. C’è qualcosa che non rifarebbe guardando il suo percorso a Temptation Island?

«Dargli del co…ne davanti a tutta Italia non è stato carino. Ma l’ho fatto per svegliarlo. Idem frequentare il corteggiatore. Vittorio ė convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo uomo con cui ho fatto l’amore è proprio lui, il mio ex. Noi donne non “ragioniamo” come gli uomini. Poi Vittorio oggi non può avanzare alcuna richiesta dato il suo comportamento!».

D. In che senso?

«Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia a mia sorella con i miei vestiti. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi».

D. Ripeto: in che senso?

«Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa, cerca visibilità, lui cerca l’amore. Resterà solo e sofferente».

D. E lei invece…

«A breve partirò per Mykonos, ma voglio solo divertirmi. Non vado a caccia dell’amore anche perché se dovesse accadere c’è un luogo magico dove mi piacerebbe incontrare un uomo, l’uomo dei sogni: Uomini e donne».

D. Si candida come tronista?

D. Potrebbe succedere anche per strada a Mykonos, l’amore non bussa alla porta sempre con il telecomando, questo lo sa…

«Lo so bene. E se dovesse succedere, aprirò».

D. Perché Katia è una ragazza fotonica?

«Mi ha visto? A parte le labbra rifatte, ho un flsichino niente male, sono logorroica e con me non ci si annoia mai. Vesto divinamente, ho un make-up pazzesco e piaccio oggi più di ieri. Tutto questo io lo traduco in un solo concetto: sono fotonica, preparatevi che questo sarà il mio anno e non vi libererete di me!».

Di sicura Katia non soffre di autostima. Si sente bella, desiderabile, pronta a far la tronista per accalappiarsi un bell’imbusto. Voi la vorreste sul trono?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 07/08/2019 08:59

    Addirittura su Chi? Chissà perchè, ma sento odore di reality per Fotonika

  2. cieloblu2016il 07/08/2019 09:09

    Non sembra nemmeno lei in queste foto

  3. sumi86il 07/08/2019 09:16

    Oddio no non mi rovinate ed. Non la voglio come tronista.

  4. ale_montisanoil 07/08/2019 09:23

    spero che non ci sarà nessun altro programma non mi sta per niente simpatica

  5. Alyalbyil 07/08/2019 09:25

    E’ arrivata esattamente dove puntava di arrivare: su un giornale e probabilmente in qualche programma tv. Ma è un personaggio al 90% costruito a tavolino e per il restante 10% fatta di una superficialità imbarazzante frutto dei tempi.

    Il trono ridicolo per far sghignazzare Maria sulle scale anche no, però. Già il 99% sono sòle, almeno non prendiamone una certificata….  

  6. Hope 27il 07/08/2019 09:30

    Noooooo, per favore!!! Questa ragazza proprio no!!!!
    Cmq ricordiamoci di Lara che, l’anno scorso, non fu messa sul trono. Maria in un’intervista disse che il primo requisito di un tronista deve essere l’avvenenza fisica.

  7. ghaneseil 07/08/2019 09:37

    Hope Lara il trono l’ha rifiutata perché aveva problemi in famiglia sennò la mettevano. Cioè addirittura su chi questa? Ma perché ? È arrivata dove voleva. Lo ripeto quest’anno erano tutti più fake degli scorsi anni. Poi questa è riuscita ad entrare nella stessa agenzia di moser e daff mah

  8. the ringil 07/08/2019 09:47

    A leggerla cosi sembrerebbe quasi facciano un test sul QI per accedere … per caso c’è pure la stablum?

    ghanese: Hope Lara il trono l’ha rifiutata perché aveva problemi in famiglia sennò la mettevano. Cioè addirittura su chi questa? Ma perché ? È arrivata dove voleva. Lo ripeto quest’anno erano tutti più fake degli scorsi anni. Poi questa è riuscita ad entrare nella stessa agenzia di moser e daff mah

     

  9. the ringil 07/08/2019 09:47

    Cmq davvero alla zorzetto hanno proposto il trono e lei l’ha rifiutato? mi pare strano piu che altro che lei lo abbia rifiutato. 

  10. cloppinil 07/08/2019 09:49

     

    ghanese: Hope Lara il trono l’ha rifiutata perché aveva problemi in famiglia sennò la mettevano. Cioè addirittura su chi questa? Ma perché ? È arrivata dove voleva. Lo ripeto quest’anno erano tutti più fake degli scorsi anni. Poi questa è riuscita ad entrare nella stessa agenzia di moser e daff mah

    Ghane davvero è entrata in golden?  HAHA

    Allora certamente verrà piazzata da qualche parte  ;)

  11. lun44il 07/08/2019 09:50

    Ha fotonicamente stufato

  12. foreverpaloneil 07/08/2019 10:04

    Farle vivere questo momento fotonico dopo TI e basta? A me questa non fa per niente ridere CIUCCIO

  13. Pinuxil 07/08/2019 10:04

    La presenza su “Chi” mi fa pensare più a una partecipazione al GFVIP di Signorini che al trono di UED…

  14. ghaneseil 07/08/2019 10:31

    Si silha rifiutato. Aveva problemi di famiglia ed altri tipi di problemi e voleva prima risolvere quelli. Ora si morde le manine per non aver accettato  HAHA  HAHA perché il treno passa solo una volta.  La stablum è da de falco ( in altra che mi chiedo come faccia ad andare ad alcuni eventi. Ora però ha smesso di comprare i likes HAHA )

    si clop è da cristiana da più di una settimana. Si la piazzano da qualche parte sicuro.

     

    the ring: Cmq davvero alla zorzetto hanno proposto il trono e lei l’ha rifiutato? mi pare strano piu che altro che lei lo abbia rifiutato.

     

  15. Anneelliotil 07/08/2019 11:41

    Tronista? Assolutamente no ooooops! (evil)

  16. Losiril 07/08/2019 11:53

    Che personaggi che partorisce quel programma NGUEE

  17. aldiamail 07/08/2019 12:09

    corro il rischio di essere considerata invidioZa ma non mi è simpatica. non la vorrei sul trono. la trovo uguale a mille altre: labbroni, zompetti, simpatia nella media…

  18. arymil 07/08/2019 12:17

    Mamma mia questa come tronista nooooooooooooooo

  19. crystalballil 08/08/2019 11:08

    Sull’ex ha ragione… un senza balle, finchè gli ha fatto comodo l’ha sopportata, poi appena ha visto la bambola riccioluta che gli ha dato spago per visibilità ha ben pensato di sbarazzarsi di katia e non ha voluto neppure chiarire lontano dalle telecamere (bastard) 

Lascia un commento