Grave lutto per una delle fidanzate che aveva partecipato a Temptation Island

Temptation Island, grave lutto per una fidanzata

Katia Fanelli qualche anno fa ha partecipato a Temptation Island. La ragazza nel giorno del suo trentesimo compleanno ha rivelato di essere stata colpita da un grave lutto, molto amareggiata ha condiviso di aver perso suo padre dieci giorni.

La giovane era molto legata al padre ed ha spiegato, ovviamente, di non aver voglia di festeggiare:

“Mi manca il fiato, ho il cuore frantumato e le forze che mi abbandonano. Scrivo con le lacrime agli occhi perché dieci giorni fa è venuto a mancare mio babbo… un brutto malaccio ce l’ha portato via in soli 2 mesi… A volte la vita è veramente ingiusta ed il destino veramente crudele. Oggi compio 30 anni, tu non ci sei ed io non sento alcun bisogno di festeggiarlo, perché non è questa la mia priorità. Sei stato il Babbo più grandioso e coraggioso che potessimo mai avere, perché senza di te ad oggi non saremmo diventati ciò che siamo; per tutti i valori della vita che ci hai insegnato. Un gran lavoratore, con tanta umiltà, sani valori e saldi principi. Sempre pronto ad aiutare tutti. E proprio per questo ti ricorderanno, per la tua grande bontà d’animo; perché sei stato una forza della natura. Babbino, ricordati che sei il nostro orgoglio e rimarrai sempre con noi. Tuoi figli mamma e animali compresi. Che la natura ti accolga con amore. So che da lassù ci guardi e ci proteggi e stai tranquillo che ci prenderemo noi cura della mamma. Ciao Babbo Ti amiamo.”

Non sono mancati messaggi di sostegno da parte di chi ha condiviso con lei l’esperienza a Temptation Island, tra cui quelli di Jessica Battistello, Sabrina Martinengo, Cristina Incorvaia, Nunzia Sansone, Francesco Chiofalo e molti altri.

A Katia mandiamo un grosso abbraccio e le facciamo le nostre più sentite condoglianze!

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento