Giorgia Lucini e Andrea Damante ospiti in radio: bocciamo Aurora Betti e GianMarco Valenza dell’ultima edizione di Temptation Island e promuoviamo Claudia Merli e Dario Loda…ecco com’è nata la nostra storia…

Giorgia Lucini e Andrea Damante ospiti in radio parlano dei loro progetti e dell’ultima edizione di Temptation Island

Giorgia Lucini, ex tronista che scelse Manfredi Ferlicchia con cui visse ben tre anni d’amore insieme per poi essere lasciata da lui in mondovisione (si fa per dire, facciamo eurovisione va) alla fine della prima edizione di Temptation Island avvenuta l’anno scorso.

Dopo un periodo di amarezza però, Giorgia si è rimboccata le maniche ed ha ripreso in mano la sua vita e ha iniziato a viversi la sua giovinezza e poco dopo ad iniziare una bellissima storia d’amore con l’ex tentatore Andrea Damante.

C’è gente che ancora spera che lei e Manfredi possano tornare insieme, ma lei non dà false speranze a nessuno e nell’intervista rilasciata a Radio Radio alla bellissima speaker Giada Miceli durante il suo programma di successo “Non succederà più” racconta chiaramente come la sua convivenza nella città di Verona con il bell’Andrea la renda felice ed appagata.

I due raccontano di aver litigato i primi tempi, ma dopo essersi conosciuti bene sono andati d’amore e d’accordo, nonostante la grande gelosia di lei giustificata in parte visto le centinaia di ragazze che lui incontra ogni sera quando va a fare il deejay.

A Giorgia piacciono i bambini quindi Andrea ritiene che potrebbe essere una brava mamma, la cosa sarebbe prematura ma i ragazzi hanno bei progetti futuri insieme.

Vengono inoltre interrogati sulla nuova edizione di Temptation Island dove hanno bocciato Aurora Betti e GianMarco Valenza ed hanno promosso a pieni voti Claudia Merli e Dario Loda.

L’intervista è molto carina e loro tanto complici, se vi va seguitela guardando il seguente video

Leggi anche...

Lascia un commento