Gabriella Teodosio lancia una bella frecciatina a Roberta Mercurio e al suo Flavio Zerella! Voi vi eravate accorti di questa cosa?

Gabriella Teodosio lancia una bella frecciatina a Roberta Mercurio e al suo Flavio Zerella!

Articolo a cura di Haske

A quanto pare, c’è aria di maretta tra alcuni protagonisti dei programmi di Maria De Filippi.

Prima Luca Onestini contro Roberta Mercurio, adesso ancora l’ex fidanzata di Ernesto Carnevali, Gabriella Teodosio, si scaglia contro i due fidanzati Roberta Mercurio e il tatuatissimo Flavio Zerella.

Il motivo di questo attacco? Gabriella fa notare su Instagram una foto (un selfie dei due fidanzati abbracciati) a suo dire “artefatta” per ampliare l’estensione “tricotica” sulla fronte di FlavioPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In altre parole, secondo la Teodosio, Flavio o la sua fidanzata hanno modificato, attraverso una app specifica, i capelli di lui rendendoli più floridi (ecco le foto pubblicate sul simpaticissimo profilo IG de “Le__Perle“):

Nel caso in cui fosse non sarebbero davvero gli unici a modificare le foto per rendersi più belli; ad esempio l’utilizzo dei filtri sui social ed in particolare su Instagram è all’ordine del giorno (pelli levigate, corpi lucenti, stiracchiamenti qui è lì, ecc.), quindi nulla di nuovo sotto il sole.

Ciò che stupisce è questa presa di posizione negativa contro i due. Sarà forse legato al fatto che, nei loro recenti bisticci social, i due parrebbero aver preso le parti del suo ex fidanzato?  LAMAGA

Cosa ne pensate? Anche voi vi siete accorti della “stranezza” sulla fronte di Flavio?

Leggi anche...

Lascia un commento