Francesco Chiofalo rivela ai fan la natura del malore che lo ha colpito a causa del tumore…

Francesco Chiofalo rivela ai fan la natura del malore che lo ha colpito a causa del tumore…

Da circa una settimana l’influencer Francesco Chiofalo è sparito dai social per un improvviso problema di salute che lo ha colpito.

Tutto è avvenuto la scorsa settimana mentre era in una discoteca in Sicilia a fare una serata. Improvvisamente il braccio e la gamba destra sono divenuti insensibili, non reagivano all’immobilità.

Poi l’insensibilità ha lasciato il posto ad un tremore incontrollato di entrambi gli arti sul lato destro del corpo. Francesco è stato assalito da una profonda paura.

Subito è arrivata l’ambulanza che ha trasportato l’influencer all’ospedale di Catania. Lì il neurologo era in ferie allora Chiofalo ha deciso di rientrare immediatamente a Roma.

Un nostro gentile utente ci ha inviato un video dove Chiofalo gira in carrozzella all’aeroporto di Roma, dopo essere atterrato con un volo proveniente da Catania.

Da quel momento Chiofalo è sparito per alcuni giorni dai social. Ieri è riapparso nelle storie della sua fidanzata Drusilla Gucci. Nel video lui si muove con l’ausilio di stampelle.

Oggi il romano ha deciso di spiegare ai fan cosa è accaduto. Ha ripercorso nel racconto il momento terribile di quella sera. Adesso sta bene ma la domanda che si pone è questa: perché ha avuto quel malore?

I neurologi del San Camillo hanno formulato due ipotesi su quanto accaduto.

“Potrebbe essere stata questa camera d’aria che mi è rimasta nel cranio dopo l’operazione che va a creare della pressione al cervello… ma potrebbe anche non c’entrare nulla e potrebbe essere una semplice infiammazione dei nervi e anche altro.. per ora è tutto ancora da capire”.

Chiofalo sicuramente dovrà effettuare ulteriori esami per comprendere cosa gli sia accaduto. Noi gli facciamo tanti in bocca al lupo per una guarigione completa.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento