Flavio Zerella aveva davvero fatto il tatuaggio insieme a Diana Danilescu a #temptationisland? Roberta Mercurio sbotta su Instagram e chiarisce che…cosa pensate delle sue parole? #21

Flavio Zerella aveva davvero fatto il tatuaggio insieme alla tentatrice a #temptationisland?

Il momento in cui Flavio Zerella aveva tatuato sulla sua mano il numero 21 in tandem con la sua tentatrice, Diana Danilescu, era stato uno dei momenti topici della scorsa edizione di Temptation Island.

In pochi si sarebbero poi aspettati che la sua fidanzata lo avrebbe perdonato, ma come si sa al cuore non si comanda…in quei giorni concitati si era anche “diffusa” la voce che il tatuaggio in realtà fosse stata una finzione scenica atta ad amplificare l’andamento delle situazioni (forse derivato da un montaggio televisivo che non rispettava propriamente l’andamento dei fatti)…a distanza di un anno, “complice” una foto della mano di Flavio in cui si vede un nuovo tatuaggio, Roberta Mercurio torna sull’argomento e ci spiega che…

Flavio aveva dunque realizzato il tatuaggio ma il significato era diverso da quello mostrato in TV, una cosa personale che ha comunque poi deciso di rimuovere e sostituire con l’iniziale del nome della sua compagna.

Cosa pensate delle parole di Roberta?

Leggi anche...

Lascia un commento