Filippo Bisciglia spoilera ciò che accadrà nell’attesa edizione di Temptation Island che prenderà il via lunedì sera: colpi di scena sin da subito

Filippo Bisciglia spoilera ciò che accadrà nell’attesa edizione di Temptation Island che prenderà il via lunedì sera: colpi di scena sin da subitotemptation-island-2016

Il conto alla rovescia oggi ci fa scrivere -2 alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, condotta come ogni anno da Filippo Bisciglia. Quest’anno l’unica coppia “famosa” uscente dal programma Uomini e donne è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tutti gli altri sono esordienti che però hanno in serbo tante di quelle sorprese da farci divertire già dalla prima puntata. Guardate cosa racconta il conduttore al “quotidiano.net”:

Filippo, abbiamo già saputo, grazie allo spoiler involontario di Maria De Filippi, che una coppia si lascerà durante la prima puntata. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova edizione?

«Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima».Risultati immagini per filippo bisciglia

Nel cast c’è una coppia famosa, Ida e Riccardo che arrivano dal trono over di ‘Uomini e donne’, le altre sono sconosciute. Ci descrive con un aggettivo le coppie?

«Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i ‘friccicarelli’ perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria».

Insomma ne vedremo delle belle e più delle scorse edizioni ma soprattutto già dalla prima puntata che spesso risulta un po’ farraginosa. Siete pronti con i POPCORNS ?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 07/07/2018 18:39

    Ho troppe aspettative su questa nuova edizione  NOTME poi va a finire che è peggio delle altre  NGUEE 

Lascia un commento