Filippo Bisciglia a Temptation Island: vittima o carnefice?

Le parole di Filippo Bisciglia fanno discutere: si è immedesimato nella vittima o nel carnefice?

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Temptation Island e, a inizio serata, abbiamo assistito al falò di confronto tra Gabriele e Sara.

Leggi:

Temptation Island, il clamoroso spoiler di un tentatore: “Soni felice di aver fatto scoppiare una coppia”

Come vi avevamo anticipato, i due hanno lasciato il programma separati. Durante il confronto, però, anche Filippo Bisciglia è stato protagonista, intervenendo più volte.

Nel corso del falò, Filippo ha fatto notare a Gabriele che continuava a chiamare Sara “la mia Saretta”, come se fosse una sua proprietà.

Poi gli ha dato un consiglio molto chiaro:

“Se la mia fidanzata mi dicesse che sta male con me, la lascerei andare.”

Gabriele, però, non ha seguito il suo suggerimento e ha ribadito di voler uscire dal programma con Sara:

“Non ce la faccio a tornare a casa senza di lei.”

Vedendo Sara in lacrime, Filippo ha invitato Gabriele a prendersi una pausa dalla relazione. A quel punto il ragazzo ha cambiato idea:

“Ho capito che sono io quello sbagliato. Forse è meglio che prendiamo una pausa.”

Subito dopo ha lasciato la spiaggia in lacrime, promettendo di prendersi cura di sé stesso e di riflettere sui suoi comportamenti.

Anche Sara è scoppiata a piangere. Filippo l’ha accompagnata, l’ha abbracciata e le ha detto:

“Bisogna fare delle scelte. Anche io, in passato, non sono riuscito a farle.”

Poi le ha chiesto da quanto tempo stesse con Gabriele. Alla risposta di Sara, “Sette anni”, Filippo ha replicato:

“Eh, io diciotto!”

In molti hanno subito pensato che si riferisse alla sua lunga relazione con Pamela Camassa, durata 18 anni e conclusa lo scorso settembre.

Oggi Pamela è felicemente fidanzata con Stefano Russo, mentre Filippo non è mai stato paparazzato in compagnia di un’altra donna.

Sui social, soprattutto su X, molti utenti hanno interpretato quelle parole come una frecciatina rivolta proprio alla sua ex.

In realtà, Filippo non ha mai chiarito se fosse lui a non essere riuscito a prendere una decisione oppure se si riferisse a lei.

Secondo voi, durante quel falò Filippo si è immedesimato nella vittima, Sara, oppure in Gabriele?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento