Fidanzata di Temptation Island prima si prende una rivincita social e poi si pente difendendo l’ex

Fidanzata lo lascia, si autoelogia e poi lo difende 

Nonostante Temptation Island si sia concluso già qualche giorno televisamente parlando (realmente sappiamo che hanno finito di registrare molto prima), non si fa altro che parlarne sui social.

Tra le coppie più discusse c’è quella che era formata da Alessia Ligotti e Federico Viviani. Al falò finale la triestina ha mollato il fidanzato perché lo ha sentito addirittura dichiarare che non l’aveva mai amata! E d’altro canto Federico non ha potuto che ammettere quello che lui aveva rivelato mentre era nel resort, ossia che il loro rapporto aveva molte carenze! Ha anche affermato che non le aveva mai detto di amarla nemmeno negli anni in cui sono stati insieme, mentre lei ha negato dicendo che qualche volta era successo.

Durante la messa in onda della puntata in cui lo lasciava, lei si è autoelogiata asfaltandolo sui social (rileggi Fidanzata di Temptation Island si autoelogia sui social dopo avere mollato il fidanzato!).

Evidentemente questo comportamento ha fomentato i fan che hanno iniziato ad insultare lui in tutti i modi. Lei oggi resasi conto di questa cosa, ha lanciato un messaggio dove chiedeva di non insultarlo nonostante la storia tra loro fosse finita. In fondo è un uomo che ha amato e a cui vuole ancora bene. Federico commosso da questa difesa da parte dell’ex l’ha ringraziata repostando il tutto:

Quindi Alessia ha compreso che forse era meglio non commentare negativamente Federico perchè significava scatenare gli haters, che si sono dimostrati numerosi. D’altronde Federico è apparso molto apatico e senza grande personalità durante il reality. Chissà se ora le cose per lui miglioreranno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/08/2023 16:56

    lui, lo ripeto, è solo un bellimbusto da spiaggia , senza spessore 

    lei è una sciacquetta , ma anche furbettina …un binomio che , visto il trend attuale, temo potrebbe anche avere successo nei social 

Lascia un commento