Ex di Temptation Island diventa padre per la prima volta!

Ex di Temptation Island diventa padre per la prima volta!

Ex di Temptation Island diventa padre per la prima volta!

Temptation Island porta fortuna anche se non alle coppie partecipanti ma ai singoli individui.

Sono tanti i personaggi che vi hanno partecipato che pur essendosi lasciati con il compagno/a con cui si erano presentati nel programma, poi si rifanno subito una vita sentimentale e si creano addirittura una famiglia.

E’ questo il caso di Roberto Ranieri, conosciuto nel 2016 proprio a Temptation Island in coppia con la bella Valeria Vassallo. Fu lui a lasciare la fidanzata al falò finale, preferendole la tentatrice conosciuta in trasmissione: Melissa Castagnoli (con la quale, per volere di lei, non costruì nulla di tangibile; trovate i dettagli QUI: Roberto e Valeria e QUI: Due di picche).

Roberto ha successivamente conosciuto Floriana De Maria e tra i due è scoccata quella scintilla che ha donato loro la stabilità sufficiente per mettere su famiglia, e il 10 agosto scorso, dal loro amore, è arrivato un bel bambino:

“Non si può capire se non lo vivi. E non lo metabolizzi finché non succede. Ti cambia dentro. Ti cambia la vita. Ti cambia il mondo. Ti cambia proprio l’esistenza. È stato qualcosa di incredibile.”

Facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori e al piccolo Riccardo, 3,88kg di puro amore!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento