Ecco cosa succederà nella terza puntata di Temptation Islandm : per due delle cinque coppie protagoniste è già tempo di verifica

LOGO-bassa-770x390Il viaggio di Temptation Island continua ed è giunto al terzo appuntamento in onda domani, 17 luglio, in prima serata su Canale 5.
Le cinque coppie formate da Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgiasono state nel corso delle precedenti puntate protagoniste di importanti episodi che hanno permesso loro di valutare l’andamento generale della loro vacanza “da separati”.

Nella puntata in onda domani capiremo come ha reagito Vittoria dopo aver visto nell’ultimo falò, l’incontro molto ravvicinato avuto dal suo fidanzato Andrea con la single Chiara. Ma per due delle coppie domani sarà una puntata decisiva, in cui – guidati da Filippo Bisciglia – dovranno tirare le somme del loro viaggio e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato.

Parallelamente alle coppie anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà particolarmente al centro dell’attenzione, dal momento che è sempre più “legato” e in sintonia con una delle fidanzate.

Leggi anche...

Lascia un commento