Due fidanzati scartati al casting accusano la redazione di Temptation Island!

Magagne a Temptation Island?

Ieri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island edizione 2023. Il pubblico ha conosciuto le sette coppie di fidanzati partecipanti. Ognuna di esse ha raccontato i problemi che attanagliano la propria vita di coppia.

In particolare, l’ultima parte del docureality ha riguardato i due milanesi Manu e IsabellaLui viene dalla periferia e pare che faccia il tranviere. Lei invece fa parte della Milano bene. I due hanno deciso di partecipare per capire se sono in grado di vivere bene insieme al di là della diversa estrazione sociale.

Sotto il reel che abbiamo pubblicato qualche giorno fa sui nostri social, due utenti hanno scritto per rivelare ciò che succede ai casting di Temptation Island. Si tratta di due persone che fra loro non si conoscono. Una donna e un uomo hanno scritto di avere partecipato con i propri partner al casting.

Nel caso della donna, lei dichiara che la redazione preferisce far partecipare coppie che non hanno problemi veri ma sono costruite per fare show.

L’uomo invece ha scritto sotto il post che lui e la sua fidanzata inviarono la mail per partecipare e furono richiamati dopo dieci minuti. La coppia ebbe numerosi colloqui con la redazione. Ma, dopo due mesi, gli autori li scartarono dichiarando che avevano scelto per il docureality coppie con motivazioni più importanti. Anche secondo questo utente è tutta una farsa!

E voi che ne pensate? Hanno ragione loro o sono solo parole di persone arrabbiate perchè non sono state prese?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/06/2023 16:53

    Quest’ultima coppia non l’ho seguita ma non fatico a credere che molti si siano inventati delle storie assurde per poter partecipare. Ho visto Gabriela e Giuseppe. Lei un’attrice nata infatti è già un meme sui social. Lui uno che ripete quello che si saranno accordati di dire. Prendendo spunto dalle vecchie edizioni hanno tirato fuori pure la parte sul non sapere che la fidanzata fuma. Tutti i divieti che lei dice di avere (confermati a pappagallo da lui) mi sembrano inventati, anche perchè con il caratterino che ha dubito si faccia mettere i piedi in testa da quel ragazzo che non sa manco dove sta di casa. Così come mi sembra inventata la storia dell’american boy che dà il numero della fidanzata per sbaglio.

Lascia un commento