Di nuovo al rogo il set di un programma di Maria De Filippi: cosa c’è dietro?

Di nuovo al rogo il set di Temptation Island : cosa c’è dietro?

 

In queste ore stiamo assistendo al dramma degli incendi nella provincia di Oristano, in Sardegna, ma un altro episodio increscioso si è verificato qualche ora fa, esattamente nella notte del 26 luglio, in un altro punto dell’isola, esattamente a Santa Margherita di Pula, nel cagliaritano: è andato a fuoco una parte del resort Relais Is Morus, villaggio turistico noto per essere il set dove la Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, registra il docureality Temptation Island.

Per l’esattezza, sono andati distrutti gli uffici del resort, l’area della terrazza, la zona grill del ristorante e quella del benessere. A tal motivo 60 persone sono state evacuate.

L’origine dell’incendio è di natura dolosa: i carabinieri hanno scoperto che degli ignoti hanno riversato del liquido infiammabile nelle suddette zone per poi appiccare il fuoco.

Già l’anno scorso in questo resort ci fu un analogo episodio, dove degli ignoti appiccarono il fuoco nella sala congressi ed una persona rimase intossicata.

Si tratta di un atto criminale reiterato che ha come obiettivo la distruzione del resort dove è girato Temptation Island: chi c’è dietro questo grave atto vandalico?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 27/07/2021 20:40

    Non ne ho idea,ma soffro ogni volta che bruciano un pezzo della “mia” Sardegna LOVE

Lascia un commento