Dagospia rivela: a Temptation Island seguivano un copione … e questi sono stati i compensi in euro …

A Temptation Island seguivano un copione … e questi sono stati i compensi in euro … questo rivela Dagospia … sarà vero?

La seconda edizione di Temptation Island sta riscuotendo un gran successo anche perchè  ci sono alcuni personaggi che attirano l’attenzione del pubblico incollando più di tre milioni di telespettatori davanti alla tv e essendo estate questo è un record!

Ma Dagospia  proprio ieri in un articolo ha dichiarato

Ebbene si! Il programma estivo della “diabolica” moglie di Costanzo è tutto scritto. Quindi, preparato. Dall’inizio alla fine. A dettare strategie, magagne, lacrime e riconciliazioni sono due bravi e scafatissimi autori: Fabio Pastrello e Claudio Leotta. Due “ragazzi” che non sono certo di primo pelo. E in queste ore le loro ex “marionette palestrate e infoiate”” stanno iniziando a vuotare il sacco.

Sui Tentatori e le tentatrici dichiara

A un “tentatore” o a una “tentatrice” i 1.800 euro lordi ricevuti dalla “Fascino” (società che produce il programma) per due settimane di “farsa” sembrano non andare più giù! A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere.

Poi rivela …

Pare che i “preferiti” della produzione venissero periodicamente istruiti dagli autori e che le iniziative individuali (lecite ai fini del regolamento del gioco) fossero sistematicamente bocciate dalla produzione. Ad esempio uno dei più boni del gioco, il tentatore Davide Farina pare abbia chiesto più volte di uscire con Alessia, la fidanzata del manzo napoletano Amedeo (la coppia è uscita da “Uomini e Donne”!) ma a lui, secondo fonti accreditate, sarebbe stato detto più volte di no. Tutto ciò a discapito della autenticità del gioco.

 

Noi però vogliamo fare qualche precisazione al riguardo perché le nostre fonti ci hanno assicurato che sono state tre e non due settimane di registrazioni, le coppie sono state pagate di più ed abbiamo già visto che almeno una coppia è scoppiata.

Per il resto nemmeno noi avevamo tanti dubbi…d’altronde dagospia non parla mai a casaccio visto che è stato il primo a dichiarare che Teresa e Salvatore avrebbero partecipato, quindi chi non crede che si sia seguito un minimo di copione è un illuso e noi non lo siamo mai stati!

Voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento