Coppia di Temptation Island perde un figlio

Coppia di Temptation Island perde un figlio

Hanno partecipato a Temptation Island nel 2020. Una storia travagliata che però era finita bene, perchè nonostante tutto i due erano anticipatamente usciti insieme dal programma.

Una volta a casa però, le cose sono cambiate e lui ha deciso di lasciarla rivedendo alcune scene della trasmissione. Stiamo parlando della coppia Sofia Calesso e Alessandro Medici.

Lei, se ricordate, aveva gettato ombre sulla trasmissione e ciò che avveniva dietro le quinte: ‘Temptation Island’ Un’ex concorrente rivela retroscena sugli autori che nella sua edizione hanno agevolato alcune fidanzate solo perchè più ‘famose’.

Dopo qualche tempo però i due sono tornati insieme, condizione voluta fortemente da lei, in crisi con lui anche per il fatto che aveva dei figli dal precedente matrimonio.

Oggi Sofia, in un’intervista concessa a FraLof per PiuDonna, ha rivelato la sua tragedia: ha perso il figlio che portava in grembo nel mese di giugno.

E’ stata un’esperienza devastante, soprattutto dopo aver saputo che momentaneamente non avrebbe potuto riprovarci.

La Calesso ancora soffre di questa situazione, ha cercato di distrarsi e prendersi del tempo per sè, ma è servito a poco, certe esperienze ti segnano a vita.

Ovviamente Alessandro sta cercando di starle vicino e distrarla, in attesa di poter riprendere da dove hanno dovuto interrompere per ora.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 27/08/2022 16:09

    io sono un uomo e quindi ovviamente non sono attendibile…però ho vissuto dall’esterno il dramma di una donna a me molto vicina, che ha perso il bambino durante la gravidanza 

    sono passati alcuni anni, ma  tracce del trauma le sono rimaste ancora addosso …la psicologa che la seguiva le ha detto che in questi casi, i tempi di superamento della crisi dipendono sopratutto dalla intensità o meno con cui la donna desiderava il bambino 

Lascia un commento