Commento di Ludo alla seconda puntata di Temptation Island 2 … calda come i 40 gradi all’ombra a Torino!

Ecco il commento della seconda puntata di Temptation Island 2: Caldissima Un po’ come i 40 gradi all’ombra qui a Torino ecco…

Articolo scritto da Ludo

Partiamo da Quel provolone di Mauro…. Che io non trovo nemmeno attraente onestamente e credo che la signora Isabella possa meritarsi uno molto più gnocco e volendo pure più giovane. Comunque se dopo 7 mesi parli di abitudine figlio mio…. CIAONE E Isabella l’ha presa alla stragrande. Diciamo che praticamente a me è parso che lei abbia già messo il punto alla loro storia ecco. “meglio prima che dopo” cit. Ma soprattutto: “Me fa sghifo” traaaack. E lui continua imperterrito con no-chalance.. dopo il gioco della mela (vecchio furbacchione) va a fare il discorsetto alla tentatrice Marta che ha perso la testa per lui dicendole che la donna della sua vita è Isabella. Momento disperazione per Marta (credibilissimo uaglió) e Mauro le va appresso come un cagnolino scusandosi per il discorso appena fatto. AAA cervello cercasi. Spero di arrivare ai 40 più centrata ahaha

Capitolo Aurora-Giammi. Gianmarco sta ‘mbarcato e soprattutto sta singolo. Perchè i ruoli si sono ribaltati, la coppia è Aurora-Giorgio e lui è il single Giammmarco. Tranquillo Giammi, quando uscirai dal limbo della tua Ferrari, avrai 50mila nuove followers pronte a fidanzarti cottè,cottè,cottè. Ma dico io. Certo che voi della redazione siete pure stronzetti forte eh. Io non condivido per niente i comportamenti che sta avendo Aurorina nostra, e siccome lui si sta disperando ai livelli del compagno della Cilia (e teresa i filmati del nostro gigante made in sicily che si strappa i capelli li vede).. Perchè ad Aurora non viene recapitato nessun video!? Questi praticamente avevano la scritta predestination in fronte. Si dovevano mollare. Easy. E molto onestamente anche dopo la seconda puntata continuo a dire che Giammi non si merita tutta sta mancanza di rispetto. Poi fate vobis. La Betti continua ad uscire con Giorgio con tanto di dichiarazione: “tu in una settimana mi hai dato quello che lui non m’ha dato in 8 mesi”. Occhioooo genteeee è arrivato un altro tir di merda da scaricare addosso a Giammmmarcoooo oooolleeee.

E dalle anticipazioni della prossima puntata alzeremo ancora di più l’asticella. Alessandra, fidanzata di Emanuele, mi sembra stia ingigantendo un po’ la situa. Io non so che abbia visto di così tanto eclatante nel video del fidanzato. Della serie che secondo me è stata peggio la sua battuta sulle coincidenze con il tentatore di turno. Tengo una pregunta…. Io pensavo che Amedeo durante il suo trono si divertisse a fare il ruolo dello spavaldo dalla risposta sempre pronta ma soprattutto sempre ambigua. Ora siccome sta continuando a fare così pure a Temptescion Aislands io mi chiedo… Che vita bisogna fare per stare accanto ad uno così contorto??? Uanm!!!!

Arriva anche lo sfogo di Alessia che ama alla follia il suo Amedeo e si vede, ma lui non le da tutte le attenzioni che vorrebbe. Onesti vacillamenti post primo mese di fidanzamento. E anche in questo caso dalle anticipazioni della prossima puntata possiamo vedere come Amedeo dia libero sfogo ai suoi istinti ormonali. Amedé er trono è finito fijo mio.

E poi ci sono Teresa e Salvatore.. Penso siano l’esempio di come l’amore possa veramente trasformarsi in simbiosi. E onestamente mi hanno fatto commuovere, perchè come ho sempre pensato durante il suo trono, Teresa aveva bisogno di un uomo che la proteggesse dalle sue mille paure, e probabilmente lui la fa sentire veramente al sicuro. Penso peró anche che questo programma non ha mai fatto per loro, anche perchè non è che dici: vado a fare un’esperienza nuova, non si sa cos’è, na roba mai vista… Temptation è alla seconda edizione e la cosa strafiga è che loro l’anno scorso erano dalla parte dei tentatori. #onestità Fortunatamente per loro quest’agonia è durata solo una settimana. (In realtà sono dispiaciuta perchè non vedevo l’ora di assistere ad un’altra fuga e ad un altro di quei capitomboli del gigante made in sicily con tanto di sbucciata di ginocchia) Ora sono riuniti e si puó dire che temptation una coppia su sei l’abbia salvata. In bocca al lupo ai Teresavvo. Ah capperi, ci sono anche Dario e Claudia. Ma quelli sono solo dettagli

Alla prossima e bollentissima puntata di Temptation Island

Leggi anche...

Lascia un commento