Commento alla seconda puntata di Temptation Island di Deio: scene strazianti degne del miglior trash!

Commento alla seconda puntata di Temptation Island di Deio

Ecco il mio resoconto seconda puntata. Inizierei con un bel MAH!

Salvo e Terry per me sono tenerissimi (so che per voi non è cosi magari ma a me fanno tanta tenerezza), secondo me anche la redazione non si aspettava queste scene strazianti (copione a parte) quindi ha trovato il miglior trash degli ultimi 20 anni per spedirli a casa!

Sinceramente penso che si stiano mangiando i gomiti per la figuraccia che hanno fatto e spero per loro che li abbiano pagati abbastanza per questi 7 giorni alla THE RING!

Gli Amedessi hanno iniziato l’ascesa della ripresa, ma lui è il solito paraculx provocatore sicurissimo dei sentimenti di Alessia ma anche desideroso del prezioso cachet quindi tira avanti (anche provocando in maniera spinta)…tanto la sua bella è li che si fa un pò prendere in giro dai single ma non quaglia!

Personal trainer e la sua ragazza si vede lontano un miglio che hanno un rapporto solidissimo anche perché minato in una occasione da un tradimento SERIO quindi da quel momento fortificato e basato su estrema fiducia.

Emanuele e Alessandra stanno subendo un trattamento impari, a lei non fanno vedere quando lui sta male (come hanno fatto per Salvo e Terry) e a lei lo stesso, quindi molte incomprensioni nascono dal fatto che mostrano solo filmati che possano incrinare il rapporto…il che avvalora la tesi del complotto contro rapporti puri!

Isabella e Mauro non pervenuti…lui si sta invaghendo di quella Marta e lei la prenderà in quel posto, secondo me non sono rimasti insieme!

Ed ecco qui la ciliegina sulla torta: Aurorina (come la chiamo io) per essere delicata è INCOMMENTABILE….potrei usare per lei una serie di aggettivi poco carini o avvalermi delle mie conoscenze della lingua italiana per una descrizione efficace della sua persona assolutamente sfacciata, spudorata, insolente, impertinente, arrogante e irriguardosa! NON SI PUO’ arrivare a tanto davanti a milioni di Italiani non tanto per il comportamento assolutamente indelicato verso il proprio fidanzato, ma proprio per sè stessa come donna! Pare che il suo ruolo nel gioco è quello di fare la biricchina a T.I. (da li il suo nomignolo)…boh! Io neanche per tantissimo denaro mi sarei posta a certi compromessi! GIANMARCO MIRACOLATO lui non sarà uno stinco di santo ma da T.I. può uscire tranquillamente a testa alta!

Dalle anticipazioni pare che vadano via quindi MENOMALE perché lei è proprio vergognosa! Per la cronaca, siccome i burattinai sanno che il giovedì io esco per le mie notti brave hanno cambiato il giorno di programmazione GRAZIE GRAZIE MARTEDì è PERFETTO!

P.S. AURORINA E BIRICCHINA SON ADATTAMENTI PRESI DALLO STAFF PER OVVI MOTIVI ;)

RAMMENTIAMO A TUTTI, CHE CHIUNQUE VOGLIA MANDARCI IL SUO COMMENTO ALLA PUNTATA PER ESSERE PUBBLICATO PUò FARLO LIBERAMENTE,SARà ACCOLTO CON GIOIA

Leggi anche...

Lascia un commento