Colpo di scena nella seconda puntata di #TemptationIsland, una coppia lascerà il programma? Scoprite con noi di quale coppia si tratta!

Anticipazioni Temptation Island: Una coppia lascerà il programma nella seconda puntata?

Martedi prossimo su canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, sicuramente sarà un’altra puntata ricca di avvenimenti, come possiamo notare nel video che anticipa la puntata che vedremo proprio Martedi, Filippo Bisciglia raduna sia le fidanzate che i fidanzati perche deve comunicare a loro qualcosa di importante!

Subito dopo vediamo il falò delle fidanzate in cui Valeria Vassallo chiede dopo aver visto un filmato del suo fidanzato Roberto Ranieri quando può richiedere un confronto con lui e dopo vediamo che lascia il falò da sola… Avrà incontrato Roberto e dopo il confronto hanno deciso di lasciare il programma da single e non più da fidanzanti?

Ecco il video

Martedi sera lo scopriremo, intanto in questo articolo vi abbiamo anticipato qualcosa su questa coppia (#TemptationIsland Roberto Ranieri e Valeria Vassallo si sono lasciati? Roberto si è lasciato sfuggire…voi cosa pensate?) , voi cosa ne pensate dopo quello che abbiamo visto nella prima puntata?

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri usciranno insieme?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento