Chi è Claudio D’Angelo colui che sta attentando al cuore di Georgette Polizzi?

Ieri è andata in onda finalmente la prima puntata di Temptation Island e uno dei tentatori che ha lasciato il segno non solo nella fidanzata Georgette Polizzi ma anche nelle svariate telespettatrici che ieri si sono viste la puntata sdraiate comodamente sul divano di casa loro, è Claudio D’Angelo.

Claudio è di Benevento ed ha 31 anni ma ora vive a Riccione. E’ un libero professionista ed è estraneo alla tv almeno fino a questa sua prima esperienza e dev’essere stato proprio questo che ha mandato in tilt Georgette che invece di tv sa e conosce fin troppo (avete letto di quando ha partecipato ad Appuntamento al buio? Leggete QUI).

Il bel tentatore ama moltissimo viaggiare tanto da avere un suo sito su viaggi e turismo dove racconta le sue escursioni personali. Attaccatissimo alla famiglia e ai suoi cani, è un pensatore romantico almeno da ciò che si evince da ciò che scrive sui social

La macchina fotografica é uno strumento che insegna alla gente come vedere il mondo senza di essa.

Ti va un caffè, ti va un aperitivo, ma nessuno che ti chiede : ti va un tramonto..?

La famiglia che ho, è senza dubbio il regalo più grande che la vita mi abbia dato.

Si gira il mondo alla ricerca dell’emozione più grande ma nulla batte l’abbraccio della propria mamma al ritorno..🌹

Ma il post che mi ha colpito di più è stato questo:

Che dire? Non abbiamo a che fare col solito ragazzetto in cerca di fama e di gloria, ma con un vero uomo che pensa prima di agire e che sa quello che vuole dalla vita…chissà quante emozioni saprà riservarci nelle prossime tre puntate del reality…io sono già in attesa della prossima puntata  POPCRN e voi?

Leggi anche...

Lascia un commento