Che fine ha fatto Filippo Bisciglia?

Filippo confessa che…

Che fine ha fatto Filippo Bisciglia?

Filippo Bisciglia, da quando Temptation Island è stato cancellato dai palinsesti Mediaset, non si è più visto in tv. Possibile che la sua conduzione sia solo legata a quel programma? Non è degno di condurre altro?

Visto le incessanti richieste dei fan, finalmente Filippo ha deciso di mettere in chiaro alcune cose e al settimanale Nuovo ha dichiarato innanzitutto che non si sa se Temptation Island tornerĂ  realmente questa estate:

“Sto aspettando di capire se Mediaset voglia riprenderlo in mano davvero, come ha fatto intendere di recente Pier Silvio. Non ho ancora la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione”.

Temptation Island sta davvero tornando? Arriva l’ufficialità da…

E questa non è una bella notizia per i telespettatori che amano il docu-reality. Maria De Filippi ci ha provato a cambiare mandando in onda Ultima fermata, ma gli ascolti sono stati un flop. Possibile che questo non sia bastato a prendere la decisione di riprendere il programma che si svolge in Sardegna?

Poi Bisciglia spiega finalmente che non sta in tv non perchè gli manchino le proposte lavorative, anzi, ma per sua scelta:

“Ero andato molto vicino alla conduzione di un programma in prima serata, ma alla fine hanno scelto un’altra persona. Pur essendo fermo da oltre un anno, devo dire che ho avuto diverse proposte interessanti, tra cui offerte di varie reality. Questo mi rassicura, vuol dire che non si sono dimenticati di me!

Voglio continuare in questo ambito. Vengo da un periodo d’oro dove, grazie alle tante serate fatte negli anni, sono riuscito a mettere qualcosa da parte e questo mi ha consentito di poter scegliere di stare fermo, aspettando l’occasione giusta. Comunque non sono uno che, pur di essere in televisione, accetterebbe qualsiasi cosa”.

La domanda sorge spontanea: chi gli ha rubato la conduzione? E per quale programma? Di sicuro il romano non sembra disposto a tornare a fare un reality (ricordiamo che è diventato famoso grazie al Grande Fratello), ormai la sua strada è lavorare in tv per altre vie.

Riusciremo quindi a rivedere Filippo in altri ruoli nel caso in cui Temptation Island venisse cancellato definitivamente?

Leggi anche...

Lascia un commento