#cepostaperte: una coppia che ha partecipato alla puntata di sabato scorso sarà nella prossima edizione di Temptation Island?

#cepostaperte: una coppia che ha partecipato alla puntata di sabato scorso sarà nella prossima edizone di Temptation Island?

PhotoGrid_1516130743535

Sabato scorso tra le storie che Maria De Filippi ci ha fatto vivere, abbiamo trovato quella di Noemi Colonna, che con la sorella Ester, hanno perdonato la mamma Antonella.

La ragazza ci ha detto di essere felice di aver fatto questo passo, ecco le sue parole a noi del Vicolo

26909074_10215287873459856_1079097055_o

 

 

Facendo una ricerca poi vi abbiamo mostrato come il fidanzato di Noemi ovvero Alessio Uva, che ha riscosso molto successo sul web, sia un ragazzo con velleità artistiche (il nostro articolo QUI) degne di poter essere chiamato ad Amici per affrontare una sfida di canto. Oggi una talpina ci ha segnalato altro motivo per cui potremmo rivedere la coppia in tv e sempre in un programma della nostra Queen Mary. Guardate un po’ qui sotto

Non sarebbe la prima volta che Maria si porta qualcuno di c’è posta per te in uno dei suoi programma…ricordate la storia di Diego Daddi? O quanti senior ha fatto andare poi al trono over? Non parliamo di ragazzi che da Italia’s Got Talent sono finiti ad Amici come NIck Casciaro per citarne uno. Vi piacerebbe questa coppietta a Temptation Island?

Leggi anche...

Lascia un commento