L’autrice di Temptation Island non condivide il nuovo modo di esporsi di Filippo Bisciglia a Temptation Island

L’autrice di Temptation Island la pensa diversamente su Filippo.
Temptation Island 2026 sta andando alla grande come previsto! Lunedì scorso ha incollato alla tv ben 4.028.000 spettatori realizzando uno share del 31,7%. Il segreto di tanto successo? Sicuramente una scarsa controprogrammazione da parte delle reti competitor.
Poi un format che fa immedesimare il pubblico, che si sente trascinato da storie d’amore che potrebbero rispecchiare le loro. Inoltre c’è il presentatore, Filippo Bisciglia, che ormai è considerato come uno di casa e al quale le persone si sono affezionate.
Quest’anno il romano ha deciso di improntare la sua conduzione in modo diverso. Non più impersonale e imparziale, ma sbilanciondosi nel dare consigli ai fidanzati, soprattutto se ritiene che l’amore che stiano vivendo è tossico. Non è infatti sfuggito come abbia spinto Gabriele Govoni a lasciare la fidanzata Sara Palumbieri, nonostante lui inizialmente non volesse.
Questo comportamento però non è una scelta editoriale, ma personale di Bisciglia. Ecco infatti cosa ha detto l’autrice Raffaella Mennoia al riguardo a La Stampa:
“Personalmente preferirei che ci si limitasse a raccontare la realtà, senza prendere posizioni, ma Filippo non ha comunque detto nulla che potesse spostare gli equilibri”.
Lei non apprezza particolarmente che Filippo si sbilanci, ma d’altronde non lo ha fatto in modo irreversibile, quindi si può accettare. Che ne pensate? Vi piace che lui sia più coinvolto nelle storie o lo preferivate prima?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









