Arrivano gli spoiler direttamente dall’autrice di Temptation Winter Edition. Forse non perderemo lui…

Spoiler Temptation winter Edition. Lui probabilmente ci sarà

Volete alcuni spoiler di Temptation Winter Edition? Ormai non si fa che parlare di questo, soprattutto ora che si è conclusa l’edizione estiva. Infatti lunedì sera é andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island di questo anno e abbiamo scoperto la sorte delle coppie che hanno partecipato.

Raffaella Mennoia, che é il braccio destro di Maria De Filippi ed anche autrice del programma, in quanto sceglie le coppie che partecipano al reality estivo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.

In essa ha svelato come sceglie le coppie e poi ha dato qualche spoiler sulla Winter Edition:

D. Temptation: ma ci sarà una winter edition?

R. «Ah. la winter edition. già… Non se ne è ancora parlato come produzione interna. Ma noi il 20 agosto saremo in ufficio… Che ben venga, una versione invernale non é stata fatta da nessuna pane del mondo».

D. Isola esotica o cioccolata calda?

R. «Se vogliamo fare la differenza meglio la cioccolata calda».

D. Conduzione?

R. «Bisciglia a me piace, è empatico. Vedremo».

D. Comunque con la neve spariscono i bikini e gli addominali.

R. «Ma la nostra edizione non è così esplicita. Quest’anno il massimo che si è visto, anzi sentito, è stato un bacio dietro una porta. Ma il resto serve? Anche no».

Quindi via il costume, via la bellezza fisica, sì agli sci, la neve, magari i falo romantici imbiancati, qualche discesa libera e…altri fidanzati pronti a scoppiare! D’altronde questa edizione ha avuto il record delle rotture non risanate. In inverno forse le cose andranno meglio?

Soprattutto potremo con buone chance rivedere Filippo, che quest’anno si è sbilanciato più degli altri anni ed ha difeso i cuori infranti più dei cuori aridi.

State fremendo per l’edizione con il freddo?

Leggi anche...

Lascia un commento