Alessio Bruno e Valeria Bigella: ritorno di fiamma? L’indizio che fa ben sperare…

Alessio Bruno e Valeria Bigella: ritorno di fiamma? L’indizio che fa ben sperare…

PhotoGrid_1513947691928

 

 

 

 

 

 

Alessio Bruno e Valeria Bigella, coppia di fidanzati partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island, nonostante uscirono dal programma insieme, dopo un po’ si sono lasciati non risparmiandosi qualche frecciatina sui Social.

Tutto avremmo pensato tranne che sarebbero tornati insieme…eppure alcune talpine oggi ci hanno segnalato un igstory di lui fatta ieri sera mentre guardava la partita, in cui sembrerebbe esserci la voce di lei di sottofondo. Giudicate pure voi

A noi anche sembra la voce di lei…certo non è detto che ci sia un ritorno di fiamma, d’altronde sappiamo che i due condividono l’affetto per il loro gattino nero quindi lei potrebbe anche recarsi a casa dell’ex per vederlo e coccolarlo un po’ (il gattino non Alessio HAHA), però il fatto che nonostante le frecciatine siano rimasti in buoni rapporti fa ben sperare non vi pare? Di sicuro non si sono lasciati male come i loro compagni d’avventura Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che ogni giorno se ne mandano a dire sui Social che è una bellezza. Voi che dite…vi piacerebbe se Alessio e Valeria tornassero insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento