Alessandra Sgolastra si è davvero riavvicinata ad Andrea Zenga? E Andrea Cerioli? Ecco cosa ci rivelano le talpine…voi cosa pensate?

Alessandra Sgolastra si è davvero riavvicinata ad Andrea Zenga? E Andrea Cerioli? Ecco cosa ci rivelano le talpine…voi cosa pensate?

alessndra sgolastra

Negli ultimi giorni è rimasta altissima l’attenzione intorno ad un triangolo amoroso irrisolto, nato durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip.

Parliamo naturalmente degli ex fidanzati Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e colui che sarebbe l’artefice della loro rottura, Andrea Cerioli dagli addominali di Vibranio (io fossi il sui lo metterei nei “segi particolari” dei documenti… HAHA HAHA )… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Dopo che numerose talpine KISS KISS ci avevano segnalato i messaggi di Andrea Cerioli per Alessandra celati nelle sue storie (trovate l’articolo QUI: Andrea Zenga ha messo la parola fine alla sua relazione con Alessandra Sgolastra? Intanto Andrea Cerioli continua con le dediche social a lei…ecco i nuovi indizi ), ieri altre pucciosissime talpin KISS KISS ci hanno scritto per segnalarci che:

Come potete vedere Alessandra era in compagnia di Chiara Valentini, la fidanzata del fratello di Andrea.

Premesso che un’eventuale rottura non debba avere sempre come conseguenza l’interruzione di ogni rapporto con la famiglia dell’ex, più di qualche punto interrogativo ci è sorto…

Ma quante soddisfazioni ci sta dando questo storia? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. crystalballil 18/10/2018 07:52

    secondo me è una bella ragazza ma con poca personalità quindi perde… 

    zenga secondo me se la riprenderebbe eccome, anzi secondo me il riavvicinamento è già in atto e volendo dare retta alle storielle del cerioli che ama provocare  quell’adios potrebbe dirla lunga  (bastard)  BUONGIORNO 

    Dafne: Zengano on mi sembra uno sprovveduto. se si frequenta con cerioli si viene a sapere. concordo con nerio: non vedo questa bellezza che stanno dipingendo.bella ragazza ma nulla di che

     

  2. Boby123il 18/10/2018 09:35

    Ho visto che Alessandra ha messo il like ad un post con una citazione, “c’è solo un modo per evitare le critiche: non fare nulla, non dire nulla, e non essere niente”. Ecco mi pare si descriva da sola.
    Ma la penso come tante di voi, è bella ma manca di carattere o forse le piace essere così, è così volutamente non per mancanza di carattere

  3. jimi.zanelliil 18/10/2018 09:43

    sai cos’e’ ? magari mi sbaglio…ma a pelle, mi sembra una che rifiuta tutte, e ribadisco..tutte le critiche , anche motivate (non parlo di quelle offensive ovviamente)…sopratutto causa chi la circonda e gli da’ sicuramente TOTALMENTE ragione a 360′ anche suo suo modo di vivere la vita e ragionare…   (amiche intime in primis, ma probabilmente anche a casa…)    e poi sta moda da rincoglio.  di mettere frasi “filosofiche” o poetiche,  tutto il giorno…per sembrare colui che non si e’ a tutti i costi…mi fa’ proprio ridere….    ma scrivi come mangi no ?! ti darei 100000 punti in piu !

     

  4. crystalballil 18/10/2018 15:20

    esatto, infatti secondo me non sa decidere… o meglio si bassa su cio che non le comporterebbe critiche. Ecco perchè dico che è tornata con zenga…. è l’unico modo per non essere criticata.

    Boby123: Ho visto che Alessandra ha messo il like ad un post con una citazione, “c’è solo un modo per evitare le critiche: non fare nulla, non dire nulla, e non essere niente”. Ecco mi pare si descriva da sola. Ma la penso come tante di voi, è bella ma manca di carattere o forse le piace essere così, è così volutamente non per mancanza di carattere

     

1 2 3

Lascia un commento