‘Temptation Island’ Il docureality sarà cancellato dai palinsesti Mediaset: quale sarà il futuro professionale di Filippo Bisciglia?

‘Temptation Island’ Il docureality sarà cancellato dai palinsesti Mediaset: quale sarà il futuro professionale di Filippo Bisciglia?

Il portale TvBlog ci comunica un’importante novità: è scaduto l’accordo tra la Fascino, società di  produzione controllata al 50% da Maria De Filippi, e la Banijay che detiene i diritti internazionali del format.

Di conseguenza Temptation Island  sarà sostituita da una nuova trasmissione prodotta dalla Fascino come è stato già annunciato alla presentazione dei palinsesti Mediaset.  Di cosa si tratterà?  Il portale rivela che il nuovo programma avrebbe come protagoniste  delle coppie e sarebbe la realizzazione di quel progetto con Stefano De Martino mai partito, Ultima fermata.

Ma per Temptation Island non tutto è perduto: potrebbe nascere una versione tutta della Fascino, come è avvenuto con Tu si que vales al posto di Italia’s Got Talent.

In quel caso ci sarebbe sicuramente la possibilità di rivedere Filippo Bisciglia in veste di conduttore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 30/08/2021 16:45

    O Filippo o niente… e già l’idea di uno scopiazzamento alla Tu si que vales non mi piace… GRR 

Lascia un commento