Tale e Quale Show: tra i concorrenti alcuni ex tronisti di Uomini e Donne e reality

Tale e Quale Show: tra i concorrenti alcuni ex tronisti di Uomini e Donne e reality

tale e quale show concorrenti

 

 

 

 

 

 

Le reti televisive stanno già lavorando per i palinsesti della prossima stagione, tra i programmi la nona edizione di “Tale e Quale Show” che ritornerà a Settembre. Sono stati provinati più di 20 personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica e della televisione. Secondo “Blogo” nel cast l’ex Miss Italia Francesca Testasecca e Denny Mendez, l’imitatrice Francesca Manzini, Rachele Di Fiore (compagna del calciatore Vincenzo Montella), la giovane conduttrice Carolina Rey, il doppiatore Francesco Pannofino, la regista Rita Rusic, l’attore Antonio Zequila, il cantante Marcello Cirillo e il tris di comici Massimo Bagnato, Roberto Ciufoli e Nadia Rinaldi. Il settimanale “Oggi” sostiene che ci sarà l’ex tronista Teresa Langella, la quale ha già dato prova delle sue doti canore.

Il settimanale “Spy” aggiunge il nome dell’attrice Debora Villa, la showgirl Debora Caprioglio, Francesco Monte, il modello Stefano Sala, la ex tronista Sabrina Ghio, due cantanti provenienti da Ora o Mai Più 2 Jessica Morlacchi e Barbara Cola, l’imitatore toscano David Pratelli e il cantante Sandro Giacobbe.

Nella giuria sembrerebbero confermati i nomi di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, non si sa se ce ne saranno altri. Voi chi vorreste tra i concorrenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 23/06/2019 21:05

    NON vorrei gli ex tronisti, ma almeno uno ci scapperà e non saprei chi scegliere NOTME NOTME NOTME perché non mi stanno simpatici nessuno dei 3 NOTME

Lascia un commento