Tale e Quale Show, rivoluzione tra i giudici e confermato il cast…tra i concorrenti ex di Amici, di X-Factor e…Ballando con le Stelle! Vi piacciono i concorrenti in gara?

Tale e Quale Show, rivoluzione tra i giudici e confermato il cast…

Il 16 Settembre su Raiuno prenderà il via la sesta edizione di Tale è quale Show, al momento l’unico giudice riconfermato è Loretta Goggi, invece Gigi  Proietti e Claudio Lippi non sono stati confermati, in attesa di scoprire chi sarà stato scelto per sostituirli è stato confermato il cast dei vip in gara con l’ingrato compito che imitare vere icone della musica italiana ed internazionale.

Ecco le sei donne in gara: Silvia Mezzanotte, che ha fatto parte per tanti anni dei Matia BazarFatina Trotta la conduttruce di Made in Sud!, l’attrice Vittoria Belvedere, la showgirl Lorenza Mario e per finire le due cantanti Bianca Atzei e Deborah Iurato, che ha partecipato e trionato nella tredicesima edizione di Amici!

Ecco i sei uomini in gara: Sergio Assisi, Tullio Solenghi e Manlio Dovì, tre attori, poi troviamo il cabarettista Leonardo Fiaschi, e l’ex conduttore fresco dall’esperienza di Ballando con le stelle, Enrico Papi e per finire Davide Merlini uscito dalla fucina di talenti di X -Factor.

Alla conduzione iper confermato l’inossidabile Carlo Conti!

A voi piace il cast scelto?

Leggi anche...

Lascia un commento